NZXT, uno dei principali sviluppatori di soluzioni hardware basate su software per i giochi per PC, annuncia oggi la linea di alimentatori ATX modulari C Series 80+ Gold.

Continuando la loro collaborazione con Seasonic, uno dei produttori di PSU più apprezzati, NZXT ha creato tre nuovi alimentatori con C650, C750 e C850. Sono costruiti con componenti di alta qualità che sono supportati da una garanzia di 10 anni, garantendo tranquillità. La serie C è disponibile nelle varianti 650w, 750w e 850w che sono certificate 80 PLUS Gold offrendo ai costruttori diverse opzioni per trovare un alimentatore adatto alle loro esigenze.

nzxt c series psu pres

"Abbiamo visto e ascoltato molte storie horror dalla comunità di alimentatori difettosi che hanno rovinato una battaglia di giocatori", afferma Johnny Hou, fondatore e CEO di NZXT. “Le persone mettono il loro cuore e la loro anima nelle loro costruzioni ed è molto scoraggiante quando vediamo che ciò accade. Il nostro impegno per prodotti di qualità e servizio clienti offrirà ai costruttori e ai giocatori PC la tranquillità che meritano quando si alimenta il PC.

Caratteristiche principali della serie C.

Potenza sicura, affidabile ed efficiente
Con la certificazione 80 Plus Gold, la serie C eroga 850, 750 o 650 watt di potenza, con un'efficienza superiore al 90% e con un carico del 50% per ridurre il calore residuo. Costruita con condensatori completamente giapponesi, la serie C è costruita per durare e le protezioni incluse contro sovratensione / sottotensione, sovracorrente, temperatura e cortocircuiti garantiscono la sicurezza dei costosi componenti di gioco.

C series PSU C850 rear right 45C series PSU C850 ports right 45 

C series PSU C650 rear right 45 C series PSU C650 ports right 45 C series PSU C750 rear right 45 C series PSU C750 ports right 30

Operazione silenziosa
La pressione di un pulsante abilita la modalità ventola Zero RPM, silenziando la ventola in condizioni di basso carico. Se necessario, la ventola del cuscinetto fluidodinamico da 135 mm si gira per raffreddare efficacemente l'alimentatore, mantenendo il sistema stabile e funzionante anche durante le sessioni di gioco più intense.

Tutti gli elementi essenziali
La serie C si adatta in ogni caso conforme allo standard ATX con C750 e C650 e supporta GPU NVIDIA fino a Geforce RTX 2080 ti e GPU AMD fino a Radeon VII. Il C850 può supportare configurazioni multi-GPU.

Costruito per i costruttori
Il design modulare consente di utilizzare solo i cavi necessari, garantendo un'installazione più semplice e meno ingombri. I cavi principali con guaina hanno un bell'aspetto e resistono ai danni da calore e allo sfilacciamento, offrendo maggiore durata e longevità.

PSU cabel

Pace della mente
Oltre al servizio e al supporto di livello mondiale, NZXT offre una garanzia di 10 anni per l'alimentatore serie C, in modo da poter vivere un'esperienza di gioco senza preoccupazioni.

Prezzi MSRP

  • C650: $ 109,99 USD
  • C750: $ 119,99 USD
  • C850: $ 129,99 USD

Disponibilità:

I nuovi alimentatori serie C sono disponibili da ora su NZXT.com negli Stati Uniti, mentre la commercializzazione a livello globale è attesa per l'inizio di Febbraio.

C Series shroud closedexposed darkpng C850 Inside case