Razer annuncia il controller Wolverine V2 Designed for Xbox Series X|S. Dotato dei Mecha-Tactile Action Button e Mecha-Tactile D-Pad di Razer, il Wolverine V2 offre ergonomia e personalizzazione avanzate, per precisione e controllo maggiori.

Il design ergonomico e sagomato migliorato è ideale per il comfort di gioco giornaliero, grazie a una presa naturale che assicura un'interazione agile e precisa con i pulsanti, mentre i grip in gomma antiscivolo permettono di giocare al massimo delle prestazioni.

razer wolverine v2 gallery 07 razer wolverine v2 gallery 12

I Mecha-Tactile Action Button proprietari di Razer assicurano un ciclo di vita di 3 milioni di pressioni per una maggiore durata e una distanza di attuazione ridotta di 0,65mm con un azionamento del 35% più veloce rispetto ai pulsanti a membrana standard. Ogni pulsante è ottimizzato per il massimo della precisione che ti consentirà di mettere in mostra tutto il tuo potenziale. 

Oltre agli switch più rapidi, Wolverine V2 dispone di due pulsanti multifunzione programmabili, configurabili tramite il Razer Controller Setup Designed for Xbox, che consente di rimappare i pulsanti frontali per un maggiore controllo e una personalizzazione avanzata. E quando riflessi e rapidità di esecuzione sono tutto, gli switch dei grilletti sul Wolverine V2 dispongono dell'Hair Trigger Mode con cursori di arresto della corsa del grilletto, per fare fuoco a volontà al massimo della velocità.

Razer Wolverine V2 è disponibile su Razer.com, nei RazerStore e presso retailer selezionati al prezzo di € 119,99.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.