Silicon Power (SP) rilascia oggi il suo ultimo SSD PCIe Gen3x4, l'XD80, disponibile con capacità di archiviazione fino a 2 TB. È la soluzione ideale per gli appassionati di prestazioni che realizzano piattaforme di gioco o desktop personalizzati.

Silicon Power SSD XD80 PCIe Gen3x4 detail

Velocità davanti alla concorrenza
Dotato di SLC Caching e DRAM Cache Buffer, l'XD80 rimuove la gomma con velocità di lettura / scrittura incredibili fino a 3.400/3.000MB/s, rispettivamente. La sua interfaccia PCIe Gen3x4 ad alta velocità lascia i tradizionali SSD SATA III nella polvere, offrendo ai giocatori più accaniti il ​​vantaggio competitivo di cui hanno bisogno per assicurarsi la vittoria.

Elimina il ritardo mantenendolo fresco
Con il supporto di NVMe 1.3, l'XD80 offre prestazioni più elevate, minore latenza e minore consumo energetico per un gameplay più fluido senza alcun ritardo. Il resistente dissipatore di calore in alluminio offre la massima dissipazione del calore e gestione termica. Infatti, rispetto agli SSD senza dissipatore, l'XD80 mantiene le temperature fino al 20% più basse, mantenendo la sua stabilità.

Silicon Power SSD XD80 PCIe Gen3x4

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web ufficiale di Silicon Power a questa pagina.