Dopo l'entusiasmante reveal del gameplay di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 del mese scorso, CI Games è felice di condividere nuovi dettagli sull’ambientazione dell’attesissimo sequel: Kuamar. Il nuovo fantastico trailer permette ai giocatori di dare un'occhiata alla varietà di sandbox in cui potranno completare i loro contratti nel miglior gioco di Sniper Ghost Warrior realizzato finora. Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà disponibile il 4 giugno 2021 per PS5, PS4, Xbox SeriesX/S, Xbox One e PC.

Dopo la grandiosa risposta dei giocatori alle armi e alle skin esclusive svelate per l'edizione fisica di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI sta espandendo i bonus pre-order dell’edizione digitale, che può essere prenotata ora su Steam.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Spunti di lettura: 
CI Games presenta un nuovo teaser di Sniper Ghost Warrior Contracts 2
Sniper Ghost Warrior Contracts 2, pubblicato il primo gameplay trailer

Tutti coloro che effettueranno il pre-order di SGWC 2 riceveranno:

  • Marcus Tactical: Un fucile da cecchino leggero con grande stabilità
  • FFF-45 ACP Luring Pistol: Un'arma letale con speciali munizioni per esca
  • Rock AS100: Un fucile a pompa alimentato da caricatore punitivo, che spara pallettoni o proiettili
  • Blue Servers Skin
  • Warning Stripes Skin

Kuamar è un ambientazione originale nel Medio Oriente moderno, incastonata tra i confini libanese e siriano. Una brutale dittatura, guidata dal presidente Omar Al-Bakr e da sua moglie, Bibi Rashida, controlla la regione da oltre 20 anni...e il loro regno deve ora essere fermato. Con le informazioni del Comando, i giocatori assumono il ruolo di Raven, portando a termine dei contratti in luoghi completamente nuovi nel tentativo di rovesciare questa insidiosa organizzazione criminale e consegnarli alla giustizia.

Kuamar fornirà ai giocatori una varietà di posti paradisiaci per cecchini, evolvendo il sandbox level e l'objective design amato dai fan dalla prima versione di Contracts. In Sniper Ghost Warrior Contracts 2, ci sono 5 mappe distinte che i giocatori potranno testare quando vogliono. Durante la campagna vengono sbloccate armi e gadget realistici, mentre i punti di aggiornamento possono essere utilizzati per ottenere e aggiornare le abilità e per creare uno stile di gioco personalizzato. Man mano che i giocatori espandono i loro arsenali e migliorano le loro abilità, possono rivedere ogni contratto con approcci diversi per raccogliere più ricompense.

Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games sta stabilendo un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto di tutti i tempi, con oltre 1000m di sniping a raggio estremo (un record per il franchise), mappe in stile sandbox espansive, gadget e armi realistiche, grafica migliorata e motore di gioco che rende questa la migliore esperienza Sniper mai vista.