inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.

Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata.

wasteland 3

I pre-order bonus includono:

  • Cappello e occhiali del Ranger General
  • Badge del Ranger
  • Armi Snow Camo

Wasteland 3 è stato presentato all'evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.

Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, descritto da impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che costruito per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.

I pre-order sono ora disponibili su Wasteland3.com.

Spunti di lettura:

Wasteland 3 fa il suo debutto con un nuovo trailer dell’E3

Il Colorado Post-Apocalittico arriva a Colonia con Wasteland 3

Wasteland 3, un nuovo trailer svelato alla Gamescom 2019