Ubisoft annuncia che Blazing Shots, il quarto aggiornamento gratuito del suo celebre gioco di corse open world, The Crew 2, è ora disponibile per PlayStation4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

Con The Crew 2 Blazing Shots, la competizione si intensifica grazie a nuovi eventi Live Summit davvero unici, in cui i giocatori dovranno conquistare la vetta della classifica per aggiudicarsi ricompense esclusive in base alla propria posizione.

the crew 2 blazing shots

Potranno partecipare a competizioni PvE settimanali, in cui dovranno affrontare nove attività selezionate tra la vasta gamma di discipline e scenari del gioco. Infine, una volta al mese, sarà anche possibile partecipare al Premium Live Summit, che ricompenserà i migliori piloti con un veicolo in edizione speciale davvero unico.

The Crew 2 Blazing Shots introdurrà anche l’Elite Bundle 3, che include tre veicoli esclusivi, disponibili per un mese con uno speciale sconto del 20%: Ferrari 599XX EVO (categoria turismo), Porsche Carrera GT (hypercar) e Citroën GT (hypercar).

Inoltre, 12 nuovi veicoli saranno aggiunti al lancio dell’aggiornamento o nel corso dei mesi successivi, tra cui alcune delle auto più iconiche di sempre, come la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport Vitesse (hypercar) e la Mazda RX-8 (corse su strada). Per personalizzare i propri veicoli, sarà disponibile anche una nuova categoria cosmetica, Underglows, oltre a 78 nuovi elementi cosmetici che saranno aggiunti nel corso del mese per permettere ai giocatori di creare un veicolo degno di un vero campione del motorsport.

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ed esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

Per tutte le ultime novità su The Crew 2 e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

Per maggiori informazioni su The Crew 2, visita thecrewgame.com.

Spunti di lettura:

Recensione The Crew 2, un ampio scenario di "spensieratezza e follia"

The Crew 2, trailer ed informazioni per l'espansione Gator Rush

Scatena il caos in The Crew 2 con il secondo aggiornamento principale, Demolition Derby