Problema NAS - aMule

Internet e reti LAN
Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

Forse ho trovato amule versione precedente, questa sera provo a metterla su e vediamo se è la versione di amule o la versione di firmware del NAS, perchè sono stati aggiornati praticamente contemporaneamente e non so quale dei due rompe le balle.

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

La versione precedente di aMule non sono riuscito a provarla perchè va compilata ma non ci sono riuscito nonostante ho seguito guide, ecc.
Oro ho scoperto che con l'ultima versione di firmware hanno aggiunto la possibilità di sbloccare le porte sul NAS, ho provato e staremo a vedere se è quello il problema.

Comunque gli aggiornamenti di WD su questi NAS sono assurdi, per esempio prima per connettersi in SSH ci si loggava come "root", da un certo punto in poi come "sshd" ma nessuno ha avvisato chiaramente di sta cosa e dopo l'aggiornamento non mi funzionava più un tubo.
Non è malvagio come NAS ma se dovete smanettarci a fondo prendetevi un Synology e avrete meno problemi.

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

Funziona!
Sono 3 giorni che va senza un problema, quindi direi che posso battezzarlo come "problema risolto" :ok:

Erano le porte da aprire. :zizi:

Mi do una pacca sulla spalla da solo :asd:

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Blobay »

GG :ok:

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da ragen-fio »

Ottimo! Io purtroppo non riesco più a scaricare nulla da quando uso il telefono come hotspot, si connette ma 0 anche la ricerca dei file è lentissima e spesso non mi dà alcun risultato. :s
Per ora il mulo lo tengo a riposo nella stalla, vedremo quando avrò di nuovo la connessione fissa. :fermosi:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

ragen-fio ha scritto:
sabato 19 ottobre 2019, 10:26
Ottimo! Io purtroppo non riesco più a scaricare nulla da quando uso il telefono come hotspot, si connette ma 0 anche la ricerca dei file è lentissima e spesso non mi dà alcun risultato. :s
Per ora il mulo lo tengo a riposo nella stalla, vedremo quando avrò di nuovo la connessione fissa. :fermosi:
Il mulo è il top secondo me.
Si i torrent sono più immediati ma non hai la vastità di roba che trovi sul mulo e sopratutto non ne hai la continuità.
Non per niente sul web si trovano guide per finire di scaricare con il mulo roba che non riesci a finire con torrent ma non viceversa.
Ci vuole solo un po' di calma per ingranare, una volta che hai abbastanza crediti scarichi veloce come con i torrent.
Io comunque non faccio ricerche, trovo tutto su ddunlimited.

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da ragen-fio »

Eh lo so, sono tipo 15 anni che uso eMule e mi porto avanti la stessa cartella config da allora, con tutti i crediti e il resto. :asd:

Comunque volevo dire che sarà per colpa di Iliad che non riesco a fare nulla e non ho modo di smanettare con porte ecc. Prima lo usavo per tutto, adesso solo per copie 1:1 di album musicali che vengono rilasciate solo sul mulo e su questo ci posso sempre fare affidamento. :sisi:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

Avevo capito che la colpa era della connessione, ho solo approfittato per dire perchè apprezzo il mulo :D

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Bivvoz »

Dopo mesi e mesi che non cagavo il nas oggi mi sono accorto che io ho My Cloud OS 3 ed è uscito My Cloud OS 5 (ma il 4 gli stava sul cazzo?)
Quindi ho subito pensato "ottimo, stai a vedere che hanno risolto il problema con aMule"
Così spulcio le release notes e trovo:

the following apps are deprecated and will not be supported in My Cloud OS 5
...
aMule
...

Beh più risolto di così
:lol:

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Problema NAS - aMule

Messaggio da Fottemberg »

:asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi