Red Hat lancia JBoss Portal Platform 6

Da JAVA a C# passando per PHP, SQL ed HTML
Rispondi
Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Red Hat lancia JBoss Portal Platform 6

Messaggio da dino »

Copio e incollo il comunicato stampa ufficiale.
Red Hat lancia JBoss Portal Platform 6

Siamo lieti di annunciare la disponibilità di JBoss Portal Platform 6, la più recente versione della nostra tecnologia enterprise portal che si basa sul meglio che la piattaforma JBoss Portal ha da offrire al mercato – una soluzione affidabile dalle prestazioni elevate che garantisce alle aziende la flessibilità di sviluppare e implementare applicazioni self-service mirate sfruttando l’infrastruttura e gli investimenti JBoss esistenti.

Andando più nel dettaglio, i clienti noteranno che abbiamo basato questa versione su JBoss Enterprise Application Platform 6 di Red Hat, che dona a JBoss Portal Platform potenti ed affidabili prestazioni scalabili mantenendo un footprint estremamente leggero. Questo approccio offre ai clienti diversi vantaggi: in particolare permette di ottimizzare la propria infrastruttura utilizzando tecnologie di cloud privato e virtualizzazione, garantendo un’esperienza esemplare per gli utenti finali.

Le tecnologie portal self-service sono spesso utilizzate in ambienti caratterizzati da un rapido cambiamento nella domanda. Esempi potrebbero includere l’elaborazione di milioni di transazioni legate ai pagamenti delle dichiarazioni dei redditi o gli ordini di acquisto delle vacanze che hanno dei picchi in particolari momenti dell’anno. Quando i livelli di servizio nei periodi di punta sono i medesimi di quelli o in bassa stagione, gli utenti sono soddisfatti.

Anticipiamo che i clienti apprezzeranno anche gli aggiornamenti che potenziano ulteriormente la loro capacità di sfruttare skill e investimenti esistenti nel loro ecosistema di applicazioni web (architettura service-oriented, content management, business intelligence...). Ecco alcuni esempi:
• Grazie all’aggiornamento di JBoss Portlet Bridge, gli sviluppatori possono implementare facilmente le più recenti applicazioni JavaServer Faces 2 (JSF2) e RichFaces 4 direttamente nel portale.
• Single-sign on (SSO) può essere implementato con Security Assertion Markup Language (SAML) 2.0.
• JBoss Portal Platform 6 è commercializzata con quick start Maven, consentendo agli sviluppatori di partire più rapidamente.

Questi vantaggi e caratteristiche sono tutti a beneficio del cliente, con un denominatore comune che emerge: una semplice integrazione con i sistemi esistenti e con tutta la famiglia Red Hat JBoss Middleware. Come mostrato in questo nuovo video, JBoss Portal Platform:
• Gira su tecnologia JBoss Enterprise Application Platform.
• Include strumentistica di sviluppo avanzata quale Portlet Bridge e si integra con JBoss Developer Studio.
• JBoss Operations Network fornisce un’interfaccia singola di gestione del portale.

Tutto questo ci permette di supportare le esigenze strategiche dei nostri clienti. Per maggiori informazioni su JBoss Portal Platform, incluse demo, case study e ricerche degli analisti, visitare http://www.redhat.com/products/jbossent ... are/portal
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Rispondi