I giochi del momento!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Veradun
Messaggi: 272
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2016, 13:22

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Veradun »

Bivvoz ha scritto:
Blobay ha scritto:
domenica 18 agosto 2019, 18:43
Noioso. Meglio il primo imho.
È sempre meglio il primo :U
Non scherziamo, non c'è niente meglio de L'Impero Colpisce Ancora
ymmv

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Ho appena finito Yakuza 0. Bellissimo! :O
Ho scoperto questo gioco per caso ed ora ho comprato anche gli altri due episodi su Steam.
Esclusi i giochi di guida, questa è il primo titolo che finisco interamente con il PAD :asd: .... quello della xbone
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: I giochi del momento!

Messaggio da ragen-fio »

Io avevo provato il primo sulla PS2, ma lo ricordo vagamente.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

ragen-fio ha scritto:
venerdì 5 giugno 2020, 19:18
Io avevo provato il primo sulla PS2, ma lo ricordo vagamente.
Io da ignorante di giochi per PS non sapevo neanche l'esistenza di questa serie :oops:
Solo dopo ho scoperto che Yakuza 0 è il prequel degli altri.
Comunque ora sto giocando a Yakuza Kiwami ed è praticamente uguale a Yakuza 0 (stile delle substories, combattimento, abilità, ... persino la mappa della città è la stessa xD ). L'unica cosa che manca è quell'aspetto "gestionale" di Yakuza 0 (real estate e club sunshine) …. ma sono solo alle prime 20 ore gioco quindi è ancora troppo presto per dirlo :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

In questi giorni mi sto divertendo con NFS:Payback. Bello semplice, arcade e con tante JDM da preparare :D
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi