[Official-Thread] Crysis 3

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

[Official-Thread] Crysis 3

Messaggio da Mitch »

cry3.jpg
Electronic Arts e Crytek hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di Crysis 3. Il nuovo capitolo della serie di FPS di tipo science-fiction uscirà durante la primavera del 2013 nei supporti PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Basato sull'ultima revisione del motore grafico CryEngine 3, Crysis 3 avrà ancora come protagonista Laurence "Prophet" Barnes (squad leader dell'ormai ex-Raptor Team del primo Crysis) e sarà ambientato nel 2047 in una New York ormai irriconoscibile, divisa in sette aree ricoperte da una rigogliosa vegetazione e racchiusa in una gigantesca Nanocupola.

Prophet avrà a disposizione l'ultima evoluzione della nanotuta e, tra le tante armi, potrà contare su uno speciale arco composito per contrastare i nemici alieni.

Crysis 3 sarà disponibile anche in versione speciale "Hunter Edition ", già pre-odinabile a 49.99 EURO su Origin, con i seguenti contenuti : accesso anticipato all'arco e al potenziamento della nanotuta da cacciatore, livello 5 subito sbloccato, 3 esclusive piastrine ed una particolare skin per l'arco; ed i pacchetti aggiuntivi: Stalker Pack (DLC che comprende il fucile a pompa semi-automatico Jackal dotato di silenziatore, skin personalizzare e due piastrine uniche), Overkill Pack (DLC che comprende il fucile d'assalto Typhoon con due esclusive piastrine a tema) e Predator Pack (DLC che comprende il fucile mitragliatore Feline con una camouflage esclusiva).
http://www.bitsandchips.it/gaming/8-gam ... a-del-2013
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da dino »

A me finalmente hanno riattivato Crysis 2. Così ora posso continuare le mie partite!
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da MjK »

un omino con una tuta che diventa invisibile, scaglia freccie da sopra un semaforo con un arco con mirino e ottica 32x, visore notturno e caricatore integrato con freccie normali/esplosive/sedative/fumogene/ ecc.

cool story bro

Avatar utente
floop
Messaggi: 301
Iscritto il: martedì 28 febbraio 2012, 18:42

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da floop »

a me basta che sia un Crysis 2.5, prenderò subito.
Il 2 mi è piaciuto moltissimo anche il mp... D1!
Intel 4690K@4.5ghz - Gskill Sniper 8gb ddr3 1866mhz - Asus Maximus VII Ranger - Asus GTX970 Strix - Corsair Obsidian 450d - Thermalright Macho RevA - SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD WD Blue 1Tb - XFX 650W Semi-Modular

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9440
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da Masciale »

Il primo non l'ho mai giocato perchè troppo pesante per il mio pc (se non ho una determinata qualità video ahimè non ci gioco :asd:). Il secondo l'ho fatto comprare a mio fratello in edizione limitata a 19.90€ e devo ammetere che è stato coinvolgente, sono curioso di vedere questo terzo capitolo (sperando che per la sua uscita avrò un pc migliore) ;D
Voi avete qualche info particolare al suo riguardo??
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da Mitch »

Io il due non l'ho mai provato, infatti non è presente nella nostra suite di giochi :s

BTW ecco il primo teaser:

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da Mitch »

e dopo il breve teaser ecco il primo trailer con gameplay

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da Mega Man »

Sembra caruccio, molto simile al 2 a quanto pare, più che al primo. Devono spiegare bene come fa Prophet ad essere vivo, ma in fondo anche Alcatraz era vivo a stento solo grazie alla tuta, sotto è pieno di dolori e ossa rotte... poverino :asd:

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da eXo »

Però Alcatraz a differenza di Propeth...non s'è sparato alla testa.. :U

La butto li..
E' un prequel..e c'è di mezzo un salto temporale.. :look:

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: [Waiting for] Crysis 3

Messaggio da Mega Man »

eXo ha scritto:Però Alcatraz a differenza di Propeth...non s'è sparato alla testa.. :U

La butto li..
E' un prequel..e c'è di mezzo un salto temporale.. :look:
Nono, Crysis 3 è ambientato 20 anni dopo Crysis 2 ;) quindi Prophet è proprio resuscitato... :fermosi: la Crytek non ha fatto trapelare nulla di preciso ma sembra sia merito della nanotuta o cose del genere, anche se un proiettile in testa... cacchio, è sempre un buco in testa! Mah, vedremo :asd:
A te i due Crysis sono piaciuti?

Rispondi