L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto:Il singolo di bulletstorm m'è piaciuto molto :sisi: ....chi si vuole unire per una coop mi contatti su Origin (Mitch_no_one) o su GFWL (borden28) :D
Bulletstorm l'ho visto oggi alla Media world di milano in via Troya ( :asd: ) dove c'erano altre offerte (eXo? Se ci passi dà un'occhio :asd: )
Bulletstorm, Fallout new vegas e Starcraft 2 a 10 € cadauno
Front mission evolved (ultima copia rimasta, l'altra la sto leccando io), The saboteur a 5 € l'uno, F3AR a 20 €

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Fottemberg »

Comprami tutti i starcraft 2 che trovi a 10 euro e mandameli. Te li pago. :bnf:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mitch »

....sette ore al primo prosciugamento della mia postepay :look:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mega Man »

Fottemberg ha scritto:Comprami tutti i starcraft 2 che trovi a 10 euro e mandameli. Te li pago. :bnf:
Ce ne sono una o due copie :asd: non limited, quella normale con la scatolina di cartone.
E' a 30 km da casa mia, mi paghi pure la benza? :rotfl:
Mitch ha scritto:....sette ore al primo prosciugamento della mia postepay :look:
Ed al meltdown dei server di steam :asd: Facckyeah :run:

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Fottemberg »

Ah beh, se sono così pochi non conviene, peccato. ç_ç
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Alessio89 »

ci sonoa anche molti giochi singoli, ma io compro solo quelli che mi interessano (appena sistemano i server -.- ) e solos e al 60-75%.. perchè? perché ogni volta li ruotano per un paio di giorni le percentuali di sconto....



PS: http://store.steampowered.com/holidaysale/details

ammazza chi vince il primo premio XD

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mega Man »

Alessio89 ha scritto:ci sonoa anche molti giochi singoli, ma io compro solo quelli che mi interessano (appena sistemano i server -.- ) e solos e al 60-75%.. perchè? perché ogni volta li ruotano per un paio di giorni le percentuali di sconto....



PS: http://store.steampowered.com/holidaysale/details

ammazza chi vince il primo premio XD
TUTTO il catalogo steam, marònn che culo :asd: immagina se vincesse chi ha già comprato centinaia di giochi... tutti quei soldi buttati :U: infatti sicuramente vincerà un account in disuso da secoli! :rotfl:
Anche il terzo premio non è male, anche se i giochi Valve li ho quasi tutti :asd:

Orcs must die! dev'essere carino ma ho altra roba in arretrato, aspetto uno sconto migliore :sisi:
Ah c'è anche il primo fable a 2 €

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Alessio89 »

i fable possono rimanere lì dove stanno per quel che mi riguardano... se uno poi vince e ha già quei giochi può sempre scambiarli e mettere un annuncio sul forum steam trade per fare uno scambio con uscite future.. oppure li regala.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mitch »

Oggi mi sa che passo, la mia PP ringrazia :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Alessio89 »

sono riuscito a comprare Amnesia XD

Dopo non so quanti tentativi..

Rispondi