L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Jena Plisskin »

e rilancio con Pathway su Epic Store, fino al 25 Giugno

https://www.epicgames.com/store/it/product/pathway/home

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Blobay »

Non so voi, ma io mi pento di non essermi iscritto all'epic store sin dall'inizio.
Regalano un gioco a settimana ed alcuni sono di classe AAA.
Uno che si fosse appena affacciato al mondo videoludico, ci sarebbe potuto vivere di rendita.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Mitch »

Idem, i regali che fa EPIC store sono impressionanti. Il problema è che Steam è diventato per me non solo una community di gioco ma un vero è proprio social con i miei amici vicini e lontani. Sono tutti li. Inoltre gli unici giochi in multy ed in coop che pratico ancora attivamente (rispettivamente CS:GOD e Portal 2) sono su Steam.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Jena Plisskin »

Infatti la parte social di questi sistemi è una parte importante. Ad esempio io sono un lupo solitario e me ne frego, se gioco è sporadicamente con i single, ma quando ho provato Dauntless su Epic, il fatto di essere da solo pregiudica in parte l'esperienza di gioco ed il divertimento.
Credo per questo Epic stia regalando gioconi, nel tentativo di creare anch'essa uno zoccolo social.

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da ragen-fio »

Parlando di Epic, solo a me obbliga ad avere la connessione attiva altrimenti non mi fa fare il login? E no la modalità offline non funziona. :(

Visto che ho la connessione a consumo vorrei risparmiare quanti più byte possibili. :asd:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Blobay »

Epic Games store regala:

Killing Floor 2
Lifeless Planet Premier Edition
The Escapist 2
Sludge Life
Delores: A Thimbleweed Park mini-adventure

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Jena Plisskin »

Non ho capito come è andata, ma a quanto pare chi seguiva ieri l'evento ubisoft dal loro client avrebbe potuto riscattare Watch Dogs 2. Ovviamente non erano preparati alla quantità di richieste, mandando in tilt i loro server, in ogni caso da questo link si dovrebbe ottenere il gioco in libreria

https://register.ubisoft.com/ubisoft-fo ... ward/en-US

Non sò quanto durerà il link.

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da ragen-fio »

Grazie! Provato adesso e ancora funziona il link. :sisi:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Blobay »

ragen-fio ha scritto:
lunedì 13 luglio 2020, 16:46
Grazie! Provato adesso e ancora funziona il link. :sisi:
idem

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: L'angolo delle offerte Retail e Digitali

Messaggio da Jena Plisskin »

Dal 13 Agosto per sole 24h sarà disponibile sull'Epic Store Total War Saga Troy:

https://www.epicgames.com/store/it/prod ... -troy/home

Invece disponibile ora fino al 23/07 Torchlight 2

https://www.epicgames.com/store/it/prod ... ght-2/home

PS: date prima un'occhiata al vostro client steam, io lo avevo già ma chi se lo ricordava :asd:

Rispondi