Buongiorno e buonasera

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
ragen-fio

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da ragen-fio »

Lasciamo stare che non so quanti cottonfioc e isopropilico ho consumato per ripulire tutto... :asd:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

ragen-fio

Messaggio da ragen-fio »

@Jena Plissikin

Ieri mi sono arrivati gli stencil per fare il reballing e ho deciso che lo farò prima alla scheda video e in un secondo momento - se necessario - al processore. Inoltre eliminerò in toto i NEC/Tokin. Dal lato GPU/CPU metterò degli elettrolitici polimerici "classici" (470uF 6,3V) anche perché lo spazio c'è con qualche limata al RF Shield (non mi viene in mente il nome italiano :asd: ) e beneficiano anche della ventolona che sta proprio sopra, mentre dietro quelli al tantalio sempre da 470uF. Mi sono anche procurato l'ugello da 45mm per la stazione ad aria calda, mi manca solo la pazienza. :rotfl:

Immagine
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Bivvoz

Messaggio da Bivvoz »

Ti aspetta un lavorone :cool:

Rispondi