Buongiorno e buonasera

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Ma sì era più un messaggio da configurazione PC completo.... Ma da lì ad arrivare alla sospensione... Si stava parlando di Ryzen e uno chiedeva se valeva la pena un R3 1200 al posto del suo Bulldozer per il gaming... Gli avevo risposto al volo dal cellulare con Tapatalk.

Ma poi l'odio e la maleducazione che ha nei confronti degli utenti. Ma chi glielo fa fare di fare il moderatore se deve farsi venire l'odio in quel modo.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Fottemberg »

Molti lo fanno per senso di potere. Ne ho conosciuti tanti così. :patpat:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Sai che roba. Chissà che potere... Poverino. Mi fa pena.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Cloud76
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2019, 14:18

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Cloud76 »

Non sei l'unico finito nel calderone delle sospensioni ad cazzum.
Io son proprio capitato lì al momento giusto (si fa per dire, che cxxo!), erano quasi due settimane che non aprivo la discussione, apro, trovo una domanda di Paolo sul controller SATA/RAID e gli rispondo una riga e mezza.
Bon... apriti cielo, sospeso 7 giorni insieme alla massa per OT, cacchio devo aver contribuito veramente in misura massiva, che poi non reputo nemmeno OT perchè pure integrato su Ryzen c'è il controller SATA.
Chiaramante far notare il tutto via PM non è servito a un bel nulla, è proprio convinto della misura adottata.

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Bivvoz »

Mini4wdking ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 21:09
Certo.
Ora ti mando il link in privato.
Senza poi citare la risposta di grandissima maleducazione dello stesso moderatore, alla mia domanda (via messaggio privato) su come fare per disiscriversi.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ho letto pure io (me lo hanno segnalato, io non frequento più da tempo).
Completamente ridicolo, uno ha chiesto per dei bench su un 3200u che è un ryzen ed è stato sospeso... Mah.

Se vuoi disiscriverti devi mandare una mail all'indirizzo per la privacy e puoi richiedete anche la cancellazione completa di tutti i messaggi come ho fatto io.

P. S. Ancora nessuno batte me che sono stato bannato per aver segnalato uno che spammava ot :asd:

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Io non gli ho fatto alcuna polemica, come mai prima d'ora, e non ero manco mai stato sospeso... quindi sono sempre stato un utente direi "tranquillo".
Scrivo al moderatore in PVT una roba simile: "vorrei disiscrivermi, come faccio? sto cercando fra le opzioni ed i comandi nella pagina del profilo ma non ho trovato niente, lo posso fare io in qualche modo o lo deve fare un amministratore? Grazie"

Mi risponde ieri (domenica) sera: "Degnarsi di leggere il regolamento? perchè mi date tutte queste conferme? così è troppo facile"

stop.

Una persona educata e sintetica/seccata avrebbe risposto: "E' scritto come fare sul regolamento. Ciao"
Una persona educata avrebbe risposto: "E' scritto sul regolamento, l'ultimo punto in fondo. Ciao"
Una persona educata e gentile avrebbe risposto: "E' scritto sul regolamento, comunque devi scrivere un'email a questo indirizzo xxxx@xxxx.xx"

Non capisco cosa spinga una persona, che non conosce un'altra, a reagire in quel modo, soprattutto con un Nickname che non "conosceva" neanche di fama... dato che non ho mai piantato casini nel forum... bah...
Poi: "mi date tutte queste conferme" mi parla al plurale? Nel suo cervello crede che ci siamo organizzati in una cricca di guastatori?
Se rispondiamo sul forum è per piacere, nel tempo libero, nel caso specifico per dare un piccolo aiuto o suggerimento ad un untente... e loro ne traggono beneficio come traffico ecc... e questo deve essere il ringraziamento? Trattato a pesci in faccia da uno sconosciuto?
Ma che si tengano la loro vetusta piattaforma forum...
Dovremmo lasciare tutti di là.

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Bivvoz ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 11:10
Mini4wdking ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 21:09
Certo.
Ora ti mando il link in privato.
Senza poi citare la risposta di grandissima maleducazione dello stesso moderatore, alla mia domanda (via messaggio privato) su come fare per disiscriversi.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ho letto pure io (me lo hanno segnalato, io non frequento più da tempo).
Completamente ridicolo, uno ha chiesto per dei bench su un 3200u che è un ryzen ed è stato sospeso... Mah.

Se vuoi disiscriverti devi mandare una mail all'indirizzo per la privacy e puoi richiedete anche la cancellazione completa di tutti i messaggi come ho fatto io.

P. S. Ancora nessuno batte me che sono stato bannato per aver segnalato uno che spammava ot :asd:
Sì, Bivvoz, ricordo il tuo caso, veramente patologico. :hmm:
Io mi sono iscritto di qui quando ho visto che sei dovuto sfuggire da di là...
Ti vedo anche su Tom's, peccato che la qualità di quel sito faccia davvero pena... sarei iscritto anche lì, ma ormai non mi considero più iscritto, non ci vado mai...
Dai, impegnamoci a dare vita a questo forum, dove vedo che il livello sembra davvero alto, nonostante i "pochi" partecipanti.

Avatar utente
Scaveon
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 23 marzo 2017, 21:52
Località: Treviso

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Scaveon »

il solito FreeBan; è un caso umano particolare :sisi:
saranno 20 anni che spadroneggia su quel forum e tutti se ne lamentano, ma nessuno lo destituisce.
Contenti loro...
AMD Ryzen 1800X cooled by XSPC, 4x8GB HyperX Predator 3200 MHz, Asrock X370 Taichi, Sapphire R9 390 Nitro, Samsung 960EVO 256 + 2xWD RE3 raid 0, Creative SB Titanium, Enermax Modu 82+ 625W, Corsair Graphite 780T, Eizo EV2450
Ryzen in azione...

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Ma infatti, ormai sarà uno di 40 anni e passa... ma che gusto ci prova a fare il bimbominkia?

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 843
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Bivvoz »

Mini4wdking ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 11:25

Sì, Bivvoz, ricordo il tuo caso, veramente patologico. :hmm:
Io mi sono iscritto di qui quando ho visto che sei dovuto sfuggire da di là...
Ti vedo anche su Tom's, peccato che la qualità di quel sito faccia davvero pena... sarei iscritto anche lì, ma ormai non mi considero più iscritto, non ci vado mai...
Dai, impegnamoci a dare vita a questo forum, dove vedo che il livello sembra davvero alto, nonostante i "pochi" partecipanti.
No calma, su toms commento solo le notizie, di certo non mi metto a scrivere in quel forum.

Rispondi