Buongiorno e buonasera

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Avatar utente
Cloud76
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2019, 14:18

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Cloud76 »

Scaveon ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 11:56
il solito FreeBan; è un caso umano particolare :sisi:
saranno 20 anni che spadroneggia su quel forum e tutti se ne lamentano, ma nessuno lo destituisce.
Contenti loro...
Esatto, sono proprio 20 anni, lo so perchè me l'ha fatto notare in PM mentre cercavo di fargli capire certe cose e che un post di un utente può valere 7 gg di sospensione mentre altri no, a seconda del post, della circostanza e della storia dell'utente. Ma tra le righe si leggeva "faccio il moderatore da 20 anni non posso sbagliarmi", quindi il tentativo, i tentativi anzi, a botta e risposta, sono andati vani, ovviamente.
P.S. Avevo anche segnalato al caporedattore (già dalla volta scorsa quando è stato bannato Bivvoz e un utente era stato pure lui bannato ingiustamente che non c'entrava assolutamente nulla), ma il menefreghismo ha regnato sovrano anche lì.

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 841
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Bivvoz »

Cloud76 ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 13:00
Esatto, sono proprio 20 anni, lo so perchè me l'ha fatto notare in PM mentre cercavo di fargli capire certe cose e che un post di un utente può valere 7 gg di sospensione mentre altri no, a seconda del post, della circostanza e della storia dell'utente. Ma tra le righe si leggeva "faccio il moderatore da 20 anni non posso sbagliarmi", quindi il tentativo, i tentativi anzi, a botta e risposta, sono andati vani, ovviamente.
P.S. Avevo anche segnalato al caporedattore (già dalla volta scorsa quando è stato bannato Bivvoz e un utente era stato pure lui bannato ingiustamente che non c'entrava assolutamente nulla), ma il menefreghismo ha regnato sovrano anche lì.
L'utente "che non c'entrava assolutamente nulla" potrebbe essere il nabbo di turno?
Anche io lo avevo visto tra i bannati ma non aveva partecipato alla discussione, così lo avevo contattato, in realtà aveva mandato centordici segnalazioni e c'entrava più di me :asd:

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Alessio89 »

Mini4wdking ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 12:14
Ma infatti, ormai sarà uno di 40 anni e passa... ma che gusto ci prova a fare il bimbominkia?
Crisi di mezza età...

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Bivvoz ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 12:23
Mini4wdking ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 11:25

Sì, Bivvoz, ricordo il tuo caso, veramente patologico. :hmm:
Io mi sono iscritto di qui quando ho visto che sei dovuto sfuggire da di là...
Ti vedo anche su Tom's, peccato che la qualità di quel sito faccia davvero pena... sarei iscritto anche lì, ma ormai non mi considero più iscritto, non ci vado mai...
Dai, impegnamoci a dare vita a questo forum, dove vedo che il livello sembra davvero alto, nonostante i "pochi" partecipanti.
No calma, su toms commento solo le notizie, di certo non mi metto a scrivere in quel forum.
:inchino:

Avatar utente
Cloud76
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 16 febbraio 2019, 14:18

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Cloud76 »

Bivvoz ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 13:38
L'utente "che non c'entrava assolutamente nulla" potrebbe essere il nabbo di turno?
Anche io lo avevo visto tra i bannati ma non aveva partecipato alla discussione, così lo avevo contattato, in realtà aveva mandato centordici segnalazioni e c'entrava più di me :asd:
Mmmm... no non era lui, sono sicuro che era un altro nome. Allora c'è stato più di un malcapitato in quell'occasione.
Era un utente iscritto solo da qualche mese che stava chiedendo informazioni ed era in procinto di acquistare la radeon VII e che poi era disposto a postare vari test su richiesta, ed il thread era appunto quello della radeon VII uscita da poco, poi nel calderone dei bannati c'è finito pure lui perchè "l'infallibile" pensava che fossi tu, o meglio tu come clone, perchè a te aveva bannato poco prima e ti eri reiscritto altre tre o quattro volte ma ti bannava sempre, ma questo era iscritto già da prima e quindi era palese che non era un tuo nuovo clone.
Ora non ricordo bene, forse poi aveva provato pure a reiscriversi chiedendo cosa c'entrasse e il poveretto era stato nuovamente ribannato come clone. :lol:

EDIT
Ecco ho ritrovato la pagina della seconda tornata di ban:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthre ... 19&page=84
era "abbio 22" che poi si è reiscritto come "Samodpcdesign" e ribannato e poi si era iscritto qui mi pare.
Notare che in quell'occasione ero stato sospeso pure io 10 giorni non perchè stessi insultando utenti o facendo chissà cosa (io comunque postavo poco o nulla) ma visto il clima molto pesante e la discussione che in effetti era andata degenerando considerando anche le sospensioni e bannamenti ad cazzum, mi ero un po' stufato ed avevo semplicemente espresso una considerazione e chiesto di calmarsi e parlare in modo costruttivo (moderazione compresa... e forse è stato quello l'errore), ecc, come si legge nel link, certo non sono moderatore e non è mio compito, ma da lì ad essere definito come uno che sparge benzina sul fuoco quando sono invece intervenuto per fare l'esatto opposto... mi son beccato 10 gg per voler fare il pacificatore, la prossima volta mi faccio i xxzzi miei, capito.

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 841
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Bivvoz »

Cloud76 ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 22:36
Mmmm... no non era lui, sono sicuro che era un altro nome. Allora c'è stato più di un malcapitato in quell'occasione.
Era un utente iscritto solo da qualche mese che stava chiedendo informazioni ed era in procinto di acquistare la radeon VII e che poi era disposto a postare vari test su richiesta, ed il thread era appunto quello della radeon VII uscita da poco, poi nel calderone dei bannati c'è finito pure lui perchè "l'infallibile" pensava che fossi tu, o meglio tu come clone, perchè a te aveva bannato poco prima e ti eri reiscritto altre tre o quattro volte ma ti bannava sempre, ma questo era iscritto già da prima e quindi era palese che non era un tuo nuovo clone.
Ora non ricordo bene, forse poi aveva provato pure a reiscriversi chiedendo cosa c'entrasse e il poveretto era stato nuovamente ribannato come clone. :lol:

EDIT
Ecco ho ritrovato la pagina della seconda tornata di ban:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthre ... 19&page=84
era "abbio 22" che poi si è reiscritto come "Samodpcdesign" e ribannato e poi si era iscritto qui mi pare.
Notare che in quell'occasione ero stato sospeso pure io 10 giorni non perchè stessi insultando utenti o facendo chissà cosa (io comunque postavo poco o nulla) ma visto il clima molto pesante e la discussione che in effetti era andata degenerando considerando anche le sospensioni e bannamenti ad cazzum, mi ero un po' stufato ed avevo semplicemente espresso una considerazione e chiesto di calmarsi e parlare in modo costruttivo (moderazione compresa... e forse è stato quello l'errore), ecc, come si legge nel link, certo non sono moderatore e non è mio compito, ma da lì ad essere definito come uno che sparge benzina sul fuoco quando sono invece intervenuto per fare l'esatto opposto... mi son beccato 10 gg per voler fare il pacificatore, la prossima volta mi faccio i xxzzi miei, capito.
Di certo non ero io, io mi sono iscritto due volte dopo il ban e ho pure chiesto il permesso via mail a cui ha risposto Corsini.
Visto che il loro regolamento fa differenza tra ban della persona e dell'utenza ho chiesto se il mio fosse della persona visto che a un secondo utente ero stato bannato ancora prima di scrivere un post (il nome utente però riconduceva al mio primo account lo confesso).
Mi ha risposto che potevo reiscrivermi a patto che di usare una mail diversa e nome diverso, così ho fatto e sono stato bannato comunque, manco con l'autorizzazione scritta dell'admin ha funzionato contro freeban :asd:
Forse ci ho ripovato un'altra volta, a richieste di spiegazioni non ho ricevuto risposte così li ho mandati a quel paese tanto comunque non ci avrei più dedicato del tempo.

Mini4wdking
Messaggi: 408
Iscritto il: giovedì 4 aprile 2019, 17:43

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mini4wdking »

Ridicolo. Questo qui è un pazzo.

Sta andando in ebollizine di nuovo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthre ... &page=2712

Avatar utente
Bivvoz
Messaggi: 841
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2016, 11:39

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Bivvoz »

Mini4wdking ha scritto:
martedì 10 dicembre 2019, 9:28
Ridicolo. Questo qui è un pazzo.

Sta andando in ebollizine di nuovo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showthre ... &page=2712
Io non ho mai capito se è lui che ha un odio particolare per le discussioni sui prodotti AMD o se è il gruppo di haters presente su quel forum che campera i thread AMD e gli invia segnalazioni al primo sgarro.
Perchè in altri thread di altri argomenti sempre moderati da lui c'è molta più tranquillità e la gente non viene sospesa per aver parlato di un ryzen 3200U nel thread dei ryzen :asd:

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Alessio89 »

Oh, i manicomi non ci sono più... Qui di certo non ci sono di questi problemi XD

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da ragen-fio »

Tantissimi Auguri a Masciale! :D :D :D :ok: :ok: :ok:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Rispondi