Biglietto concerto non rimborsabile
Inviato: lunedì 28 settembre 2020, 19:01
Sto sbattendo le corna con TicketOne e credo che me le romperò, ma magari qua dentro qualcuno saprà darmi un suggerimento.
Ho acquistato lo scorso inverno 4 biglietti per un concerto presso uno stadio in altra provincia, pagandoli e scegliendo l'opzione "ritiro sul posto".
A seguito del covid-19 il concerto è stato posticipato a luglio del prossimo anno, in una data in cui so già che non riuscirò a spostarmi ed a partecipare, perché di martedì.
Non essendo stato annullato il concerto, non mi spetta nessun rimborso e nessun voucher in sostituzione.
Sul sito di TicketOne propongono, per chi come me non volesse più partecipare all'evento, la rivendita online su fansale.it allo stesso prezzo dell'acquisto. Benissimo, vado sul sito e tento la rivendita, peccato che mi chiedono il numero del biglietto da inserire, numero che non ho perché scelsi l'opzione ritiro sul posto.
Scrivo nella sezione assistenza e gentilmente mi rispondono semplicemente che: "attualmente la rivendita dei biglietti con ritiro sul posto non è prevista".
Chiedo aiuto al numero a pagamento di TicketOne, ove mi suggeriscono di scrivere alla assistenza di TicketOne. Così faccio e così mi rispondono: "attualmente la rivendita dei biglietti con ritiro sul posto non è prevista".
Gli ho riscritto chiedendo che mi venisse riconosciuto il rimborso o il voucher o l'invio materiale dei biglietti, ma non mi hanno più risposto.
Insomma non mi resta altro che partecipare al concerto (non credo sarò in grado), o buttare via i soldi spesi.
Avevo anche sottoscritto l'assicurazione sui biglietti e ovviamente non pagano in caso di "pandemia dichiarata".
Purtroppo non ho nessun avvocato amico (sarebbe da fargli causa) e non trovo esperienze simili di gente che scrive lamentandosi su internet. Capirete che mi rompe fortemente non poter nemmeno tentare di rivendere i biglietti, nemmeno su ebay a prezzo ridotto, dato che presso la biglietteria, per il ritiro, è necessario un mio documento.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a recuperare i miei soldi?
Ho acquistato lo scorso inverno 4 biglietti per un concerto presso uno stadio in altra provincia, pagandoli e scegliendo l'opzione "ritiro sul posto".
A seguito del covid-19 il concerto è stato posticipato a luglio del prossimo anno, in una data in cui so già che non riuscirò a spostarmi ed a partecipare, perché di martedì.
Non essendo stato annullato il concerto, non mi spetta nessun rimborso e nessun voucher in sostituzione.
Sul sito di TicketOne propongono, per chi come me non volesse più partecipare all'evento, la rivendita online su fansale.it allo stesso prezzo dell'acquisto. Benissimo, vado sul sito e tento la rivendita, peccato che mi chiedono il numero del biglietto da inserire, numero che non ho perché scelsi l'opzione ritiro sul posto.
Scrivo nella sezione assistenza e gentilmente mi rispondono semplicemente che: "attualmente la rivendita dei biglietti con ritiro sul posto non è prevista".
Chiedo aiuto al numero a pagamento di TicketOne, ove mi suggeriscono di scrivere alla assistenza di TicketOne. Così faccio e così mi rispondono: "attualmente la rivendita dei biglietti con ritiro sul posto non è prevista".
Gli ho riscritto chiedendo che mi venisse riconosciuto il rimborso o il voucher o l'invio materiale dei biglietti, ma non mi hanno più risposto.
Insomma non mi resta altro che partecipare al concerto (non credo sarò in grado), o buttare via i soldi spesi.
Avevo anche sottoscritto l'assicurazione sui biglietti e ovviamente non pagano in caso di "pandemia dichiarata".
Purtroppo non ho nessun avvocato amico (sarebbe da fargli causa) e non trovo esperienze simili di gente che scrive lamentandosi su internet. Capirete che mi rompe fortemente non poter nemmeno tentare di rivendere i biglietti, nemmeno su ebay a prezzo ridotto, dato che presso la biglietteria, per il ritiro, è necessario un mio documento.
Avete qualche suggerimento per aiutarmi a recuperare i miei soldi?