2° Ritrovo...

Due chiacchiere fra amici
Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da eXo »

Ok ke i Milanesi sono mediamente freddi...però avete un cazzo di disegno in testa di milano e dei milanesi..
che dovete togliervi...perché avete una visione assolutamente distorta della realtà...ke cazz.. :U

se kiedete una informazione...se la sanno ve la danno...
in puglia...chiedendo di una via..mi hanno risposto testuali parole: ma che cazzo ne sò io... :asd: :asd:
tanto per dirne una..
nonstante ciò non penso male dei pugliesi...ma tutt'altro..

non so perché ma mi viene in mente il film..
con Totò e Peppino..(noio vulevam savuar l'indiriss ecc..ecc..) :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Sasha »

Armaky ha scritto:E poi.. oggi come oggi.. trovami un milanese purosangue a Milano :|
ah se è per questo infatti, son l'unico di tutta la mia famiglia ad esser nato e vissuto qui a Roma :sisi:
Romani DOC è difficile trovarli anche qui…

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da magooz »

eXo ha scritto:se kiedete una informazione...se la sanno ve la danno...
:sbav:
eXo ha scritto:in puglia...chiedendo di una via..mi hanno risposto testuali parole: ma che cazzo ne sò io... :asd: :asd:
tanto per dirne una..
nonstante ciò non penso male dei pugliesi...ma tutt'altro..
Io sì, sono brutti e puzzoni :sisi:
eXo ha scritto:non so perché ma mi viene in mente il film..
con Totò e Peppino..(noio vulevam savuar l'indiriss ecc..ecc..) :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Mega Man »

Quando ho visto tutti 'sti commenti di Fotty, Armaky, Sasha e Magooz ho pensato "mica vorranno venire pure loro?" :rotfl:
Sarà che ho appena rivisto Benvenuti al nord ma mi sembra che la pensate proprio in quel modo :rotfl: oh, dipende da persona a persona, potete beccare il tipo scazzato e di fretta che vi mandaffanculo :asd: ma anche no :rotfl:

Comunque Mascià, se vengo in auto posso pure passare a prenderti, ma se non è disponibile devo venire con la moto... :asd:

Ps. io infatti sono di origini napoletane, ma non so se si nota :U
Ultima modifica di Mega Man il domenica 9 giugno 2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9440
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Masciale »

:asd:
Fammi sapere te allora, ed in caso contrario fatemi sapere a che ora ci dobbiamo vedere :ok:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19328
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Fottemberg »

Io sono Emiliano-Romagnolo (100% da fine '800 da parte di madre, prima mancano i documenti, e da circa 600 anni da parte di padre :U ), però la differenza la sento comunque quando giungo in Lombardia. Mantova, ad esempio, la sento molto più vicina al mondo emiliano, mentre Piacenza è molto, troppo lombarda. Mi piacerebbe fare un cambio Mantova-Piacenza. :D
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Sasha »

Mega Man ha scritto:Quando ho visto tutti 'sti commenti di Fotty, Armaky, Sasha e Magooz ho pensato "mica vorranno venire pure loro?" :rotfl:
seee magari :/ fossi più libero sarebbe anche una bella occasione per andare a trovare i miei zii milanesi, cosa che non faccio da quando avevo 5 anni…
Magari fra un anno la cosa sarà molto diversa, ma ora proprio no, con sto periodo d'esami in corso…

Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 23:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: 2° Ritrovo...

Messaggio da eXo »

Ci Vediamo alle 20:30 solita piazza..

MM se lo vai a prendere...a parte essere masochista (per niente tra l'altro :asd: :asd: )
parti moooooolto prima...perché a fare viale marelli prima in su e poi in giù..a quell'ora..ci vogliono 2 vite...
potresti metterci solo un ora..per farlo in un senso.. :asd: :asd:

Se alle 20:30..non c'è nessuno..ti telefono...e si mi dici ke siete per strada e state arrivando..
me ne vado a casa.. :p

Rispondi