C'è qualcuno che vuole partecipare ad un torneo???

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

C'è qualcuno che vuole partecipare ad un torneo???

Messaggio da dino »

Copio ed incollo. Se c'è qualcuno che voglia partecipare mi faccia sapere.

Kingston, in vista del CES 2014, dà il via a due tornei mondiali:
uno per appassionati di DotA 2 e uno per overclocker

• 16 squadre di professionisti eSports si sfideranno nella “DotA 2 League” per vincere premi in denaro per un totale di 50.000 $ (USD)
• I 5 overclocker che otterranno la massima frequenza di memoria parteciperanno alla sfida finale
• Il CES 2014 farà da cornice alle finalissime di entrambe le competizioni


MILANO, 3 ottobre 2013 – Kingston Technology Europe Co LLP, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, dimostra ancora una volta l’impegno a favore di eSports e della numerosa community di overclocker attraverso due importanti eventi a loro dedicati. Per i gamers, la HyperX® DotA 2 League convolgerà 16 dei migliori giocatori professionisti di DotA 2 che si sfideranno per gli importanti premi in denaro messi in palio; mentre per gli appassionati dell’overclocking, il 7 ottobre prenderà il via un’importante concorso mondiale aperto a tutti.
Le finali di entrambe le iniziative firmate Kingston HyperX si svolgeranno durante il CES International 2014 di Las Vegas.

Il torneo HyperX DotA 2 League, che inizia nel mese di ottobre, vedrà i 16 agguerriti team in gara lottare per aggiudicarsi gli importanti premi in denaro (totale di 50.000$). Le quattro migliori squadre che si piazzeranno in classifica e che si batteranno nelle finalissime di Las Vegas, saranno rimborsate per le spese di viaggio e hotel. Ogni gara sarà disputata al meglio di 3 mappe e tutti i match saranno trasmessi in diretta per dar la possibilità ai fan di seguire il loro team preferito. I dettagli completi della competizione possono essere trovati quì.

Per quanto riguarda invece il secondo torneo, grazie alla collaborazione di HWBOT, il primo sito dedicato agli appassionati di overclock, verranno pubblicati i benchmark raggiunti dai concorrenti (massima frequenza di memoria, Super PI e Intel® XTU). A partire dal 7 ottobre, e per quattro settimane, si terranno le gare di qualificazione on-line. Per la gara finale, i 5 partecipanti con i risultati migliori, riceveranno l’attrezzatura da Kingston e dai suoi partner: ASUS, Cooler Master and Intel®. Ecco il regolamento complete: qui





“HyperX 2013 DotA sarà un evento davvero imperdibile: i migliori team di gaming del mondo si sfideranno tra loro per aggiudicarsi la vittoria, mentre i fan potranno seguire le gare online minuto per minuto”, ha affermato Krystian Jaroszynski, European Product Marketing Manager, HyperX and Server, Kingston. “Riserviamo lo stesso entusiasmo anche per la competizione globale di overclock, che ci consentià di testare fino a che punto le nostre memorie HyperX possono spingersi”.
Si prega di visitare il sito web Kingston HyperX per maggiori informazioni.
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Rispondi