alimentatore e case

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

alimentatore e case

Messaggio da mafferri »

Un consiglio su un buon alimentatore , penso che un 550/650W mi dovrebbero bastare per tutte le situazioni se non voglio sli etc.etc. ?

Poi volevo cambiare il case per uno con un flusso migliore e che mi permetta di montare 2 aio , avevo addocchiato il corsair Carbide 300R o mi consigliare altro?

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 731
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: alimentatore e case

Messaggio da FedeGata »

configurazione?
Il 300r è un bel case (lo possiedo), ultimamente mi sto trovando bene con un fractal design define r3.

mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

Re: alimentatore e case

Messaggio da mafferri »

FedeGata ha scritto:configurazione?
Il 300r è un bel case (lo possiedo), ultimamente mi sto trovando bene con un fractal design define r3.
come configurazione attualmente ho un 8320E che potrei tenere a 4,9*ghz (ci ho pure giocato , ma sotto stress il sistema di raffreddamento non basta) e una r9 290x , più qualche hd.

Riguardo il case mi confermi che potrei montare tranquillamente 2 aio , uno per la vga e l'altro per il procio, uno da 120 sul retro e quello da 240 sul top? Ma non s'intralciano a vicenda?

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 731
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: alimentatore e case

Messaggio da FedeGata »

mafferri ha scritto:
FedeGata ha scritto:configurazione?
Il 300r è un bel case (lo possiedo), ultimamente mi sto trovando bene con un fractal design define r3.
come configurazione attualmente ho un 8320E che potrei tenere a 4,9*ghz (ci ho pure giocato , ma sotto stress il sistema di raffreddamento non basta) e una r9 290x , più qualche hd.

Riguardo il case mi confermi che potrei montare tranquillamente 2 aio , uno per la vga e l'altro per il procio, uno da 120 sul retro e quello da 240 sul top? Ma non s'intralciano a vicenda?
Ha lo spazio per un rad da 240 sul tetto e una 120mm come ventola in espulsione sul fondo, quindi volendo si può fare. Sulla fattibilità tecnica non ti do dato certo perchè lavoro con dissipatori convenzzionali ad aria, non liquido aio. Forse ci sono immagini promozionali.

Attualmente ho una r9 290 e un fx 9370 con un 500w 80+ gold, e una rx480 e un fx8320 con un 520w 80+ bronze (che potrei mettere in vendita, se interessa).

mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

Re: alimentatore e case

Messaggio da mafferri »

FedeGata ha scritto:
Attualmente ho una r9 290 e un fx 9370 con un 500w 80+ gold, e una rx480 e un fx8320 con un 520w 80+ bronze (che potrei mettere in vendita, se interessa).
Lo vorrei prendere un pò più efficente perchè penso di sostituire il nas con fx , quando uscirà zen e se mi convicerà a volerlo per giocarci provare :asd: :asd: :asd:

mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

Re: alimentatore e case

Messaggio da mafferri »

Alla fine l'ho preso il case , e qualche piccolo contro lo ha, farò le foto così sarà più immediato cosa intenderò dire :sisi:

Rispondi