Segnaliamo le offerte (Smartphone e Tablet)

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Segnaliamo le offerte (Smartphone e Tablet)

Messaggio da Jena Plisskin »

L'offerta su amazon dell'Honor 3c sarà durata 10 minuti si e no :asd: Peccato perchè vorrei sostituire il mio xperia tipo che con gli ultimi update arranca per dire un eufimismo.....

Avatar utente
Rafy93
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 1 agosto 2014, 0:08

Re: Segnaliamo le offerte (Smartphone e Tablet)

Messaggio da Rafy93 »

Jena Plisskin ha scritto:L'offerta su amazon dell'Honor 3c sarà durata 10 minuti si e no :asd: Peccato perchè vorrei sostituire il mio xperia tipo che con gli ultimi update arranca per dire un eufimismo.....
La mia morosa ha un Xperia U, diciamo che Sony aggiornando i suoi device ha creato vari problemi :asd: (parlo di quelli del 2012).
Comunque se hai 30€ in più ( non so pochi lo so XD) c'è qui
http://www.glistockisti.it/motorola-mot ... black.html
Moto G 2013 da 16gb garanzia EU a 135€ spedito, esperienza google stock con aggiornamento assicurato a Lollipop :) credimi un bel device, visto e provato anche dal vivo,un nexus dei poveri :sisi:
PC CPU AMD Ryzen 2600 + SilentiumPC Fortis 3 MOBO MSI B450 Pro Carbon AC GPU Sapphire RX 480 Nitro+ OC 8GB RAM G.Skill Trident Z 2x8GB @3000MHz HDD Western Digital Blue 1TB PSU Corsair CX600 V2 MONITOR HP 27fh IPS 1920x1080 75hz CASE Kolink Castle

Jena Plisskin
Messaggi: 744
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 13:39

Re: Segnaliamo le offerte (Smartphone e Tablet)

Messaggio da Jena Plisskin »

Il moto G è pure troppo per me :D avevo addocchiato il Moto E dual sim su amazon per 108€ ma prima farò il tentativo di far resuscitare il Tipo togliendo il bloatware, se solo riesco ad installare CWM :s

Rispondi