Caos con le spedizioni

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 732
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Caos con le spedizioni

Messaggio da FedeGata »

Ok, SDA sta facendomi casino con un pacco spedito dalle amazzoni.
Il pacco, da comunicazioni di ama, doveva esser consegnato tra mercoledì e venerdì di questa settimana. Poi, arriva la mail specifica, con la consegna di venerdì. Peraltro, qui a Cogliate (MB) il corriere consegna il giorno prima di quello indicato nella seconda mail, e vabbè.

Stanotte mi arriva la mail delle amazzoni, per dirmi che il pacco non è stato recapitato da SDA (e piovono madonne). Mi danno i dati per contattare, e dicono di controllare la posta per il talloncino col numero da chiamare. Il tallonicino, sono sceso 5 minuti fa, non c'è.

1) Qualcuno mi darebbe gentilmente il numero di SDA (nazionale, specifico per la Lombardia, specifico per la provincia di Monza o Milano: non saprei quale chiamare...)
2) Sto pensando di far recapitare il pacco all'ufficio postale per questo sabato, dato che ho già una commissione da sbrigare. Si riesce a fare tutto in una telefonata di mezz'ora, o devo perdercipiù tempo.
3) Mi conviene chiamare tra le 8 e le 12, o posso sperare di trovare qualcuno nel pomeriggio?

Ma soprattutto; è possibile che le amazzoni mi abbian mandato una mail a ruzzle, e che il pacco sia in consegna oggi (come penso) o domani?

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19328
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Caos con le spedizioni

Messaggio da Fottemberg »

Se ci fate caso SDA è l'anagramma di ASD. Vorrà dire qualcosa? :asd:

Comunque, il numero da chiamare è unico in tutta Italia: 199.113366
Nel caso, l'operatore con cui parlerai potrebbe darti il tel della filiale di competenza.

Chiama quando puoi (prima è, meglio è), in quanto rimarrai parecchio in linea. :asd:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi