Dissipatore orientabile

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
Rispondi
tennents
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 15:51

Dissipatore orientabile

Messaggio da tennents »

Ciao ragazzi
sto cercando qualcosa che non pensavo fosse cosi anomalo:
dopo posso verificare che il disispatore x la cpu sia orientabile nelle 4 direzioni?
vi spiego, sto montando ad un amico un pc con FX 8320, 8gb di ram su una asus evo 970 e R9 290, ma il problema sorge nella scelta di un dissipatore, io avrei usato i cooler master, il 212 ad esempio, ma il fornitore non li ha e x questo avevo virato sull'aidos della raijintek ma ho scoperto ceh il montaggio su am3+ prevede la posizione con la ventola verso il basso o quella con la ventola verso l'alto, insomma un pò inutile avere un tower in quelle posizioni
volevo sapere se cè un modo x capire prima se il dissi si può orientare, altrimenti mi date un paio di nomi di dissi decenti? :D

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19328
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Dissipatore orientabile

Messaggio da Fottemberg »

Sul sito del produttore di turno ci sono gli schemi sul montaggio. ;)

Su Amazon c'è questo in offerta a metà prezzo: http://www.amazon.it/Xigmatek-CAC-SXFH6 ... 4&sr=1-166
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

tennents
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 23 febbraio 2014, 15:51

Re: Dissipatore orientabile

Messaggio da tennents »

grazie
però sta prendendo dal suo fornitore che ha solo determiante marche, ad esempio Scythe Tatsumi o Katana3 però non riesco a capire l'orientazione sul socket oppure zalman cnps 7X

se non vado troppo OT
volevo chiederti, la 290 sarà usata sia in game che per lavori di grafica-video, con la adobe CC si può sfruttare per l'accelerazione hardware col mercury engine in open cl o serve per forza una scheda con cuda?

Rispondi