Pagina 1 di 1

[VENDO] Intel Core i3 6100 più MoBo AsRock B150 ITX

Inviato: venerdì 30 ottobre 2020, 12:10
da Masciale
Ciao a tutti ragazzi,

come da titolo vorrei vendere questa accoppiata (Rimossa dal precedente muletto e sostituita dal Ryzen 5 3600 con MoBo B550) perchè mi dispiace tenerla ferma, in quanto ha comunque ancora molta voce in capitolo in utilizzo SoHo e gaming leggero, perfetta per gli ambienti compatti date le dimensioni, limitato calore prodotto e corrente richiesta nonostante le performance.

Si tratta di una CPU Intel Core i3 6100 (dual-core con HT, architettura Skylake) e della MoBo AsRock B150M-ITX, entrambi fuori garanzia perchè acquistati a inizio 2017 mi pare, ma perfettamente funzionanti. La CPU è stata sempre tenuta al fresco con dissipatori spropositati per la sua limitata calorosità, idem per la MoBo alla quale per puro amore ho sostituito i pad temici dei VRM.

Ecco una foto scattata circa dieci giorni fa (RAM non incluse nella vendita), quando li ho rimossi funzionanti dal muletto:
.
i3 6100 b150 itx.jpg
.

Di entrambi conservo ancora le confezioni originali, compreso il dissipatore Intel di base.

Per la coppia chiedo 100€ comprese spedizione tramite corriere 48/72h (Prefiribilmente pagamento tramite PostePay oppure PayPal, senza commissioni oppure con le stesse a vostro carico), accetto offerte e posso venirvi in contro offrendovi a prezzo stracciato anche un dissipatore custom.

Tra le altre cose, vi anticipo con il ricavato acquisterei un SSD NVMe per la mia configurazione di test primaria con il quale realizzerei più articoli di dettaglio! :yavol: