Benvenuti a bordo

Suggerimenti, consigli e critiche alla redazione
Rispondi
Paro
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 14:58

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da Paro »

Grazie a tutti :)
Fottemberg ha scritto:Ben arrivato, dall'avatar penso tu sia un fan del pinguino. Ottimo! :D
Più o meno :)
In realtà di distro linux ne ho provate davvero poche, e quasi tutte Live; comunque non mi faccio problemi ad usare il terminale dove e quando serve e ormai è già da qualche anno che sto fisso su Linux (windows praticamente occupa solo spazio).
Avvertimento Generale:
Se, leggendo un mio post, ti sembra che, tra le righe, io ti stia mandando a quel paese, allora hai un buon intuito.
Immagine

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da dino »

Benvenuto a bordo
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da eXo »

Ciao e benvenuto :ok:

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da conoscenza »

Paro ha scritto:windows praticamente occupa solo spazio
bellissimo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Benvenuto!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da ragen-fio »

Un saluto a tutti! :yavol:

Inutile dire che sono un utente nuovo :asd: , anche se alcuni qui già mi conoscono Sasha, magooz e di vista Fottemberg, sono un appassionato di computer ma ancor di più di meccanica, nella cui definizione non rientrano solo le auto ma tutto ciò che ha una ruota dentata e una vite. :sisi:
Sto inoltre cercando di farmi una cultura sull'elettronica in generale.

Dalla mia firma si capisce che sono un amante dei BoomBox (conosciuti come Ghettoblaster, oppure italianizzati come Radioloni) di cui sono un ex-collezionatore, ex perché dopo aver riempito due armadi di radio mi sono dato una calmata. xx(

Sono altresi un appassionato del Black Metal di stampo scandinavo, ma non disdegno le correnti francese-tedesca-ed est europea.

Stessa cosa dicasi per la GOA Trance, di cui sono un accanito consumatore. :furbo:

Vabbè inutile tediarvi oltre con le mie facezie, vi saluto e spero di trovarmi bene qui con tutti voi. :D

p.s. Sì mi piacciono le emoticon e le utilizzo in abbondanza. :zizi:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da Sasha »

daje rageeeeen :woo:
Benvenuto :D

Ormai siamo abbastanza per formare un sottoquartiere in B&C di esuli dall'altro forum :asd:
Tra parentesi infatti, ti conoscono almeno anche bestiaveramente, Fra9300 e osmium... )

Poi, che fine abbiamo fatto loro qui, non si sa :asd:

:cry: commento i386 in questo forum :beer: :U

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da ragen-fio »

Ma qui, per me, sarebbe meglio tenere un profilo più basso. Almeno inizialmente. :rotfl:


:aiuto:
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da Fottemberg »

Ben arrivato!
Le tue passioni sono a me sconosciute quasi del tutto (di meccanica ne sono poco, di Metal idem, i BoomBox non sapevo neppure che si chiamassero così XD), ma spero che nel tempo tu possa darmene un'infarinata. :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da ragen-fio »

Volentieri. ;)
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Benvenuti a bordo

Messaggio da dino »

Benvenuto! Anche io sono quasi a digiuno di tutte le tue passioni ;)
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Rispondi