Come alcuni sanno... Sono alla ricerca di una tastiera... Il problema è che non so quello che voglio... Perché sono secoli che utilizzo solo portatili

Quindi mi rivolgo a voi... Avete consigli per una tastiera compatta (ma non troppo, TKL va bene), wireless (ma potrei anche fregarmene di questo aspetto), retroilluminata (bianco va benissimo) e che costi sotto i 100€? Mi serve perché così posso connettere uno dei portatili che ho al monitor ed utilizzare quello invece che cecarmi con il display del notebook (che purtroppo, non si reclina troppo e quindi mi va a coprire parte dello schermo)
Il problema è che ovunque cerco, escono sempre quelle meccaniche... e a me piace il silenzio... e non so se potrebbero piacermi... Qualche consiglio? Devono tassativamente avere il layout italiano... Perché a conti fatti... la utilizzeranno i miei...
qualcosa insomma tipo la HAVIT HV-KB390L potrebbe fare al caso mio... ma il layout non è IT :/
EDIT: o la Sharkoon Purewriter TKL... che sarebbe perfetta... se non fosse per layout US o DE...