Dopo che la mia fidata Logitech Wave ha iniziato a fare sempre più rumore nella pressione dei tasti, non ho pensato subito a guardarmi in giro per acquistarne una nuova però... così di punto bianco, facendo un giro al supermercato per fare la spesa, passo al reparto elettronica e vedo 'sta tastiera per 30€, mi informo rapidamente da cell

Non mi informo subito al riguardo e vado a fiducia

La scatola è di buona fattura

I tasti hanno una consistenza ruvida, più comodi per la digitazione, non "scivolano" anche se fa caldo e state grondando di sudore

Feeling iniziale buono, è il tipo di tastiera che mi serviva, poco rumorosa nella digitazione e con retroilluminazione, la quale in caso di poca luce durante la notte, non fa male

Prendendola in mano si sente che è piuttosto leggera, immaginando che non sia robustissima, ma non ho mai sentito parlare di sport chiamati "Lancio della tastiera" quindi tenetela buona sulla scrivania e siatene felici

L'illuminazione è variabile in tre tipi di colori, rosso, verde e giallo, a loro volta selezionabili in tre intensità di luminosità, nell'immagine qua sopra era verde con illuminazione al max.
E boh... l'ho provata svariate ore sia digitando che giocando (a Rage) e mi ci sto trovando bene, per adesso credo si possa dire che vale quel che costa; ma tanto adesso arriva la shitstorm "Trust fa schifo si rompe in due ore spendi 100€ per una Razer

Album completo con tutte le immagini

http://it.tinypic.com/a/39c3n/1