Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Tutte le discussioni sugli accessori, gaming e non, sono raccolte in questo forum
Rispondi
Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Mega Man »

Un piccolo nuovo acquisto, che vi presento con un unboxing :0
Dopo che la mia fidata Logitech Wave ha iniziato a fare sempre più rumore nella pressione dei tasti, non ho pensato subito a guardarmi in giro per acquistarne una nuova però... così di punto bianco, facendo un giro al supermercato per fare la spesa, passo al reparto elettronica e vedo 'sta tastiera per 30€, mi informo rapidamente da cell :asd: ed ho saputo che è il prezzo stato ribassato dai 50€ iniziali, bon dai mi dico, sapendo che i mouse Trust sono tutti rebrand di altri marchi famosi ed affidabili, magari è la stessa cosa anche per questa tastiera.
Non mi informo subito al riguardo e vado a fiducia :asd: la porto a casa, apro e la provo.

Immagine

La scatola è di buona fattura :fermosi: imballaggio... solo una busta di plastica, dentro c'è soltanto la tastiera, foglietto della garanzia e manualino che spiega velocemente come attivare e configurare l'illuminazione; in realtà non serve proprio altro, non c'è alcun disco driver\tools perché la tastiera, non avendo chissà che funzioni particolari, viene riconosciuta in automatico da qualsiasi versione di Windows, anche il vecchio XP.

I tasti hanno una consistenza ruvida, più comodi per la digitazione, non "scivolano" anche se fa caldo e state grondando di sudore :U

Immagine

Feeling iniziale buono, è il tipo di tastiera che mi serviva, poco rumorosa nella digitazione e con retroilluminazione, la quale in caso di poca luce durante la notte, non fa male :mrgreen:
Prendendola in mano si sente che è piuttosto leggera, immaginando che non sia robustissima, ma non ho mai sentito parlare di sport chiamati "Lancio della tastiera" quindi tenetela buona sulla scrivania e siatene felici :asd:

Immagine

L'illuminazione è variabile in tre tipi di colori, rosso, verde e giallo, a loro volta selezionabili in tre intensità di luminosità, nell'immagine qua sopra era verde con illuminazione al max.

E boh... l'ho provata svariate ore sia digitando che giocando (a Rage) e mi ci sto trovando bene, per adesso credo si possa dire che vale quel che costa; ma tanto adesso arriva la shitstorm "Trust fa schifo si rompe in due ore spendi 100€ per una Razer :zizi: " :asd:


Album completo con tutte le immagini ;)
http://it.tinypic.com/a/39c3n/1

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Fottemberg »

Io sono un fanatico del rapporto qualità/prezzo (ma penso si sia capito da un pezzo :asd: ), quindi mi congratulo per il tuo acquisto, davvero un buon prodotto. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Sasha »

Condivido anche io! Bell'acquisto... Anche retroilluminata... Peccato per l'assenza del blu e quindi dell'RGB e quindi anche della possibilità di avere la colorazione bianca... RGY... Strana accoppiata...

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Mega Man »

Sembra che alla fine non sia rebrand di alcuna tastiera esistente, o almeno non ho trovato alcuna info a riguardo, anche se somiglia ad alcune Zalman :look: ne parlano tutti male della Trust :asd: però mi auguro che ultimamente sia migliorata un po' di qualità, ho avuto soltanto due mouse della Trust e non mi ci ero trovato male, uno ottico poi l'ho abbandonato perché collegandolo al vecchio notebook lo faceva spegnere... boh :fermosi: ma le prese usb stavano "andando" quindi doveva essere qualche problema del computer immagino, dato che soltanto lì dava problemi. Un altro a laser invece era ottimo ma dopo 7-8 mesi si è rotta la rotellina, girava a vuoto :fermosi: ma capita pure con i Roccat da 50€ :zizi:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Mitch »

Complimenti per le foto in Ultra-High-Quality :0
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: Unboxing Trust GXT 280 keyboard

Messaggio da Mega Man »

C'era poca luce :asd:

Rispondi