Son qui a chiedervi aiuto... Perchè ho perso la pazienza

A casa ho due mouse wireless... Pagati 16€... In tutto

Uno che non ho mai utilizzato... Ed uno che uho invece utilizzato finora... Ad essere sinceri trovandomi discretamente...
Un mouse senza infamia e senza lode... Copia scrausa e tamarra (bicolor, nero e di un bel rosso scuro metalizzato

Ebbene... Quest'ultimo mi ha lasciato... La rotella è mezza impazzita... E non mi legge più bene i movimenti... Una scrollata ogni due vien bene... L'altra mi scrolla la pagina bene... e poi automaticamente mi riporta al punto di partenza... Una pacchia potrete immaginare, per la pazienza soprattutto

Ho provato quindi l'altro... Copia scrausa dai colori simili del Microsoft Arc... Ed il sensore è una merda... Imprecisissimo...
Conclusione è che... Per una volta...
Il mouse vorrei comprarlo "buono" invece che utilizzare quelli che mio padre compra ai mercatini tanto per far guadagnare qualcosa ai tipi

Problema è che non me ne son mai interessato decentemente... E quindi non saprei proprio dove andare a parare... E cosa andare a cercare
Quel che cerco è un mouse:
-wireless
-con tasti laterali per il pollice (almeno due, il TOP sarebbe programmabili, ma mi accontento anche del solito avanti indietro pagine come avuto finora)
-con "scroll" anche laterale magari, invece che solo sopra e sotto
-dal costo non troppo esagerato ( <50€ ... <60€ proprio a sforzarmi)
-che abbia un'ottima precisione
-nessuno in casa è mancino, quindi sti cavoli dell'impugnatura simmetrica anche per loro
Niente di trascendentale insomma...
Ma non saprei proprio come orientarmi...
Alternative al Logitech M705 che ora lo si trova a 40€ comprese spese di spedizione?
Suggerimenti?