Browser vecchie versioni android

Uno spazio di discussione per parlare di App per dispositivi mobile, sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, rooting, ROM ufficiali e non
Rispondi
Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Browser vecchie versioni android

Messaggio da Blobay »

A seguito di necessità di reset di un vecchio Olivetti Olipad 100, una persona che conosco si è persa i programmi installati. Siamo riusciti a reinstallare quasi tutto, da youtube alle mail... Ci manca sol un browser decente rispetto al vecchio preimpostato.
Da google playstore tutti quelli presenti segnalano che la versione di Android 2.2 (credo) non è più supportata.
Il precedente browser (Google chrome) funzionava alla grande, era sufficiente NON aggiornarlo, ma non trovo più dove scaricarlo.
L'unico browser che sono riuscito a scaricare (Opera mini), al momento di partire, anch'esso mi dice che non è adatto per la versione di Android installato.

Mi sapreste dare una versione di un browser "decente" che possa essere installata su una vecchia versione Android?

Grazie

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Browser vecchie versioni android

Messaggio da Blobay »

Non riesco a trovare uno store affidabile per quell'android.
Avete per caso idea dove posso trovare dei .apk di chrome, o di un browser decente, che possa provare ad installare direttamente sul dispositivo?

Grazie

EDIT:
Mi rispondo da solo:
https://www.apkmirror.com/uploads/?q=chrome

Rispondi