ho un piccolo problema, penso condiviso da tutti voi...
Un boato di siti online da controllare giornalmente e la necessità (per mancanza di tempo) di farlo nei ritagli di tempo e quindi durante gli spostamenti con i mezzi etc etc... e più passa il tempo, più aumentano...
Sul tablet, mi trovavo bene con Google Reader e i suoi widget, ma pare lo stiano eliminando e sullo smartphone ne posso piazzare pochissimi a finestra al confronto del tablet. Non è quindi la situazione ideale.
Ho provato pulse, fichissimo, ma per alcuni versi scomodo. Fico, dal punto di vista grafico e per la possibilità di scegliere la tonalità dark, utile nel mio caso visto che tale colorazione consuma meno energia rispetto al dover visualizzare qualcosa di bianco, ma scomodo, perchè fondamentalmente non mi permette di suddividere le notizie in giornate (e quindi perdo spesso tempo a rileggere i titoli di vecchie news che non avevo letto, ma già uscite giorni passati e di cui non mi importa una emerita cippa

Ho naturalmente provato a dare una occhiata al market, ma ci son troppe applicazioni, e mi ci perdo :/
Voi quali usate? A me servirebbe una semplice applicazione tipo feed RSS integrato in firefox (almeno nella versione di qualche anno fa) = solo titoli delle notizie, raggruppate per testata giornalistica, possibilmente con sfondo nero... Niente di particolare insomma, ma con la suddivisione visiva delle notizie in giornate. Avete trovato alternative valide a google reader (che non è che mi soddisfi troppo alla fine, stando costretto a ricaricare ogni volta i feed e non facendo lui un aggiornamento "incrementale" degli stessi)?
thanks