pennino per touch

Uno spazio di discussione per parlare di App per dispositivi mobile, sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, rooting, ROM ufficiali e non
Rispondi
mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

pennino per touch

Messaggio da mafferri »

Ciao vorrei passare a uno smartphone però odio dover usare il dito , un pennino apposito?
la caratteristica principale di sto pennino oltre a dover funzionare , deve essere fino e decentemente lungo , non mi piacciono le cose grosse :asd:
Se non c'è soluzione mi tocca rimanere col mio nokia :D

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: pennino per touch

Messaggio da Sasha »

vai dai cinesi e ne trovi a bizzeffe sotto i 10€ (anche sui 5 e poco più) :U

io non li sopporto molto, e complice anche il fatto che ho dita molto sottili, mai usati personalmente, se non quelli di amici per provare cosa si ottiene usandoli… Effettivamente sei più preciso se devi disegnare o prendere appunti "su un foglio bianco" (elettronico)… Ma usarlo per scrivere messaggi ti rende agli occhi degli altri un simpatico 90enne alle prese con la tecnologia… Magari facendo uscire anche la lingua da un lato della bocca e facendo uno sguardo concentrato completi l'opera :U

Se non hai mai avuto uno smartphone touch (non utilizzato, avuto), prova senza pennino per un paio di mesi… Inizialmente ho avuto dubbi anche io sulla sua praticità, ma ora è diventato un non problema ed usarlo è un piacere!

mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

Re: pennino per touch

Messaggio da mafferri »

Ma tu sei avvantaggiato dalle dita >.<

mi ci son immaginato la scesa da novantenne :asd: e non sarà quello il problema :P

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: pennino per touch

Messaggio da Sasha »

eh, quello lo ammetto... Anche quando devo smontare qualcosa tornano incredibilmente utili visto che son anche lunghe :mrgreen:

:asd:

prova allora da loro... Qui a Roma ci son negozi (cinesi) specializzati in soli gadget per smartphone e tablet... e li appunto, li trovi facilmente... non so se da te è uguale..

mafferri
Messaggi: 809
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 4:48

Re: pennino per touch

Messaggio da mafferri »

Dopo un anno di utilizzo dello smartphone , che dire , son ancora più convinto che mi ci serve un pennino , le mie dite ne risentono xx( , non saprei se la colpa è dovuta anche per la mia età.... :\

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: pennino per touch

Messaggio da ragen-fio »

Io per ovviare al problema delle dita grosse vado in giro con un Lumia 640 XL, e se provo qualche telefono più piccolo ho difficoltà soprattutto nello scrivere. Ma credo sia solo questione di abitudine.

Fossi in te un 5€ per un pennino lo spenderei, almeno per toglierti il dubbio.
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Rispondi