Display frontali per case

Quando ridurre un computer al silenzio è la più grande soddisfazione!
Rispondi
MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Display frontali per case

Messaggio da MjK »

ho in mente un progettino per un pc e sto cercando dei display per l'alloggiamento da 5,25 volendo anche touch che permetta di fare le cose più disparate (magari accendere e spegnere il pc anche)
le uniche cose decenti che ho visto finora sono l'asus rog front base che è bellissimo ma limitato alle mb rog (e non so neanche se sia compatibile con tutte) e l'antec multimedia station premier dal look troppo anni 90 e neanche più reperibile
Spoiler: mostra
Immagine
Immagine
non so bene dove sbattere la testa, sostanzialmente a me serve un display frontale che possa sostituire tutti i collegamenti/pulsanti che si trovano generalmente su un case, qualche funzione di controllo/monitoraggio e CHE SIA FIGO :asd:
qualcosa che possa stare in un salotto

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Display frontali per case

Messaggio da Blobay »

Sarebbe da inventarne uno per poi farci il busines :yavol:

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Display frontali per case

Messaggio da Masciale »

Hai provato a cercare su Aliexpress? Ce ne stanno parecchi :)
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: Display frontali per case

Messaggio da MjK »

ho trovato un mucchio di controller per le ventole della aerocool ma fanno uno più schifo dell'altro oltre ad essere inutili, lamptron fa qualcosa di caruccio ma comunque limitati al semplice controllo ventole però ho scoperto che producono anche degli switch luminosi che potrebbero tornarmi utili
alla fine mi sa che opterò per uno schermo usb su cui potrei far visualizzare cose più utili (utopia?) o usare quel coso della asus che probabilmente mi farà venire l'ulcera anche
ah mi sono imbattuto nel lamptron FC10, è tanto figo quanto inutile XD

Rispondi