Nvidia promuove le API Vulkan

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Nvidia promuove le API Vulkan

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Nvidia promuove le API Vulkan

Messaggio da Fottemberg »

La seconda slide mi fa sbellicare. :rotfl:
Why is it important to NVIDIA? It's Open!

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: Nvidia promuove le API Vulkan

Messaggio da gridracedriver »

Fottemberg ha scritto:La seconda slide mi fa sbellicare. :rotfl:
Why is it important to NVIDIA? It's Open!
:asd:

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Nvidia promuove le API Vulkan

Messaggio da Alessio89 »

I comandi Begin & end sono così anni '90, mi chiedo se sta cosa ne azzoppi la flessibilità rispetto a d3d12... Sembra che continui a mancare la gestione del root buffer inoltre come in Mantle, pertanto D3D12 continua a permettere maggiori ottimizzazioni di basso livello..

Rispondi