AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
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AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
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- Alessio89
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Per ora gli unici a fare un multi-gpu efficiente sono quelli della Oxide, e guarda caso niente supporto alla modalità linked adapter (SLI/CFX). E c'è gente che sbava per dei inutilissimi ponticelli SLI della GiG da ben 2Gbps, ovvero quasi quanto una singola misera linea PCI-E 3.0....
- Mitch
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Intanto a oltre un anno e mezzo dall'uscita ho ancora problemi di CF con Watch Dogs...
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Sinceramente, che i problemi siano con NVIDIA o siano con AMD, le configurazioni multi-GPU con i giochi pessimi (come i vari AC) possono anche non sistemarli. XD
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Non mi stupisco, CFX e SLI sono stati presentati quando c'erano le DirectX 9 e dove i giochi con deferred rendering erano pochi ed erano pure semplici da risolvere.... Cioè, ricordatevi che il linked adapter nasce nell'era delle 3DFX.. SLI e CFX sono morti che camminano.
- Mitch
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Non è sempre vero, ad esempio con AC:Syndicate non appena hanno sistemato il CF mi è andato una bombaFottemberg ha scritto:Sinceramente, che i problemi siano con NVIDIA o siano con AMD, le configurazioni multi-GPU con i giochi pessimi (come i vari AC) possono anche non sistemarli. XD
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Eh, ma a me gli Assassin's Creed non piacciono.
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Strano... come mai? Eppure son così affascinantiFottemberg ha scritto:Eh, ma a me gli Assassin's Creed non piacciono.
- Alessio89
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Re: AMD migliora il controllo sul Crossfire in DX11
Da oggi i giochi in UWP possono essere aggiornati per sbloccare il framerate e di conseguenza funzionare con g-sync e adaptivesync (non sono sicuro se anche i driver debbano o meno essere aggiornati).