CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
- Masciale
- Messaggi: 9088
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36
CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 3700X + Arctic Liquid Freezer II 420 - MOBO AsRock B450 Steel Legend - GPU waiting for new GPU - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD SanDisk Extreme Pro + Transcend SSD220S 480GB - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU iTek Byzon Advanced + ST85F 850W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek Pallas - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX580 Nitro+ 8GBD5 @1411/8000MHz - RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GB + OCZ Arc 100 240GB - HDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU SilverStone Raven RVZ03 ARGB + EVGA SuperNova 750W 80+ Bronze
-
- Messaggi: 425
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:19
Re: CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
nvidia punta molto su questa skill...
quindi vorrei sapere chi lo potrà mai giocare con RT maxxato se le 3000 non esistono...
un gioco fatto per il nulla e aspettato per oltre un decennio...
quindi vorrei sapere chi lo potrà mai giocare con RT maxxato se le 3000 non esistono...
un gioco fatto per il nulla e aspettato per oltre un decennio...
- Masciale
- Messaggi: 9088
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36
Re: CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
Io direi che, guarda te dopo mesi di sponsorizzazione, per caso non hanno introdotto il supporto su PC Windows alle GPU RDNA 2.. e poi toh, guarda un po, le colonne che suggeriscono i requisiti per il Ray Tracing sono pure a sfondo verde 

DAILY: CPU AMD Ryzen R7 3700X + Arctic Liquid Freezer II 420 - MOBO AsRock B450 Steel Legend - GPU waiting for new GPU - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD SanDisk Extreme Pro + Transcend SSD220S 480GB - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU iTek Byzon Advanced + ST85F 850W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek Pallas - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX580 Nitro+ 8GBD5 @1411/8000MHz - RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GB + OCZ Arc 100 240GB - HDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU SilverStone Raven RVZ03 ARGB + EVGA SuperNova 750W 80+ Bronze
-
- Messaggi: 425
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:19
Re: CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
trovo più strano che non avessero una DEV console next gen a portata di mano e che ritardi quel supporto a quei prodotti.
questo mi convince che la sponsorizzazione è principalmente una esclusiva temporale (a me subito, per gli altri dopo 6 mesi).
questo mi convince che la sponsorizzazione è principalmente una esclusiva temporale (a me subito, per gli altri dopo 6 mesi).
- Masciale
- Messaggi: 9088
- Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36
Re: CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
Ma quella ce l'hanno, il gioco su console next-gen gira già con il Ray Tracing attivo come puoi notare dal footage su Xbox Series X.. l'hanno fatta sporca su PC con la "sponsorizzazione velata" per Nvidia, tutto qua!

DAILY: CPU AMD Ryzen R7 3700X + Arctic Liquid Freezer II 420 - MOBO AsRock B450 Steel Legend - GPU waiting for new GPU - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD SanDisk Extreme Pro + Transcend SSD220S 480GB - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU iTek Byzon Advanced + ST85F 850W 80+G - AUDIO Logitech Z333
MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek Pallas - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX580 Nitro+ 8GBD5 @1411/8000MHz - RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GB + OCZ Arc 100 240GB - HDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU SilverStone Raven RVZ03 ARGB + EVGA SuperNova 750W 80+ Bronze
-
- Messaggi: 425
- Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:19
Re: CD PROJEKT RED appesantisce i requisiti hardware per Cyberpunk 2077, niente Ray Tracing per le Radeon 6800 al lancio
Allora è peggio!
comunque:
https://youtu.be/4yQ--nrwy5w?t=168
guarda l'ometto sullo sfondo che corre e gira di 90°, come se la fisica e l'intelletto non esistesse proprio!
roba che non vedevo da prima di GTA V.
poi vedi cumuli di mondezza ad ogni angolo della strada, ma una città tirata a lucido sulle superfici... profetizza che nel futuro ci saranno più di qualche problemino con i sindacati della nettezza urbana.
comunque:
https://youtu.be/4yQ--nrwy5w?t=168
guarda l'ometto sullo sfondo che corre e gira di 90°, come se la fisica e l'intelletto non esistesse proprio!
roba che non vedevo da prima di GTA V.
poi vedi cumuli di mondezza ad ogni angolo della strada, ma una città tirata a lucido sulle superfici... profetizza che nel futuro ci saranno più di qualche problemino con i sindacati della nettezza urbana.