Svelata l'offerta di LG per Windows 8

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
Francis Carella
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 11:53

Re: Svelata l'offerta di LG per Windows 8

Messaggio da Francis Carella »

Alessio89 ha scritto:il vetro è ancora peggio del glossy plastico in quanto è nettamente più suscettibile alle rotture. mai più da parte mia un portatile con schermo lucido.
Se vabbè! (un se vabbè affettuoso xD) cioè si ok è meno resistente ma mica si parla di vetro, si parlerebbe di gorilla glass in fondo :/ e con un notebook mica ci giochi a fresbee :D il mio in cinque anni mi è caduto solo due volte all indietro ma causa cerniere di popò che hanno fatto cadere il portatile all'indietro da sopra il comodino u.u però sulla questione schermo lucido ti do ragione ma allora le facesserò meno spesse, più strette e che meglio si integrino con lo schermo u.u
Il Mio Primo ed Attuale Bimbo - Grafica, Render, Modellazione 3D

# BitFenix Prodigy Mini-ITX # Corsair TX550M # Asrock H77 # Cooler Master Hyper TX3 #
# i5 Ivy Bridge 3450 # Corsair 8GB # Nvidia Quadro 600 # SSD Corsair Force GT 120 #
# Microsoft Wedge Mobile # Logitech M500 # Microsoft LifeCam HD-3000 # TL-WN725N #

Totale: 850 €

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Svelata l'offerta di LG per Windows 8

Messaggio da Alessio89 »

possono anche chiamarlo hulk glass, fatto sta che è una schifezza che si frantuma facilmente.

chi si ricorda dei primi imac col vetro? tanto clamore che vi erano un sacco di schermi rotti, crepati o frantumati quando arrivano nei negozi o all'utente finale poi ovviamente mamma apple ha fatto in modo che nessuno più ne parlasse.... un conto è un telefono che se non lo getti a terra non si rompe... ma i protatili e gli schermi in generale hanno una diagonale ben maggiore il che li rende più vulnerabili anche perché non possono farli troppo spessi altrimenti non vedi una cippa, aumenti peso, costo e nessuno te li compra.

Rispondi