In Giappone Haswell vende bene, ma non troppo

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Fottemberg

In Giappone Haswell vende bene, ma non troppo

Messaggio da Fottemberg »

PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Mitch

Re: In Giappone Haswell vende bene, ma non troppo

Messaggio da Mitch »

speriamo che almeno Krzanich capisca che l'iGPU sul 4770K non serve ad una mazza :sisi:

Fottemberg

Vendite a picco in Giappone. Le catene abbassano i prezzi delle CPU Haswell: http://ascii.jp/elem/000/000/804/804433/

Fottemberg

http://www.legitreviews.com/news/15762/

Ritorno sulla notizia riportando questa news di legitreviews. A quanto pare vende poco anche altrove. ;)

Mitch

Messaggio da Mitch »

Secondo me HSW è nel limbo ... Intel non ha voluto osare troppo ed ora gli utenti mainstream preferiscono continuare ad usare SNB/IVB (o prenderli usati) mentre gli enthusiast attendono IVB-E.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Sasha

Messaggio da Sasha »

Non è che Intel non ha voluto osare troppo... Intel si è seduta sugli allori e non ha preso in considerazione l'ipotesi che l'utenza avrebbe anche potuto non comprare nulla (o passare ad AMD ( :asd: )) in attesa di nuovi modelli più performanti... Se lo hanno capito anche loro, la prossima revision dovrebbe "osare" di più, e magari ripassare alla fluxless, che non è che ti erode chissà quanto sui margini di guadagno (certo, globalmente tanto... Ma AMD ha margini ben più bassi)

Mitch

Messaggio da Mitch »

Bisogna considerare anche che Intel non spinge troppo perchè alla voce "CPU" AMD fa segnare ancora una volta un "non pervenuto" xx(
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Sasha

Messaggio da Sasha »

e infatti se dovessi comprare ora, io non comprerei nulla :p
ne Intel, ne AMD mi sanno offrire qualcosa di appetibile (nella fascia alta) come è stato al tempo Sandy Bridge / Sandy Bridge-e… Come me altri, ed ecco le vendite scarse (senza contare difficoltà economiche etc etc etc) Piuttosto, tiro avanti con quel che ho… Fino a quando non sono obbligato a cambiare, non vedo perchè dovrei acquistare qualcosa non soddisfacente al 100%… E se questo Intel non lo capisce (lei che ha la possibilità di offrirmelo cambiando poco), o non lo capisce AMD (le cui condizioni son molto meno rosee) la mia opinione non cambia e il mio portafogli non si svuota…

Mitch

Messaggio da Mitch »

E' lo stesso discorso che faccio io con i telefonini ... non vedo perchè dovrei acquistare qualcosa di più costoso del mio Nokia da 19€ se ancora non trovo nulla di soddisfacente al 100% :sisi:

Rispondi