La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero 8

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 18875
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero 8

Messaggio da Fottemberg »

PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 18875
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero

Messaggio da Fottemberg »

Ecco l'intervista: http://vr-zone.com/articles/nimble-like ... 49320.html

Finalmente uno che ci sa fare nel reparto marketing! :rox:
PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10798
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: La rinascita del marketing AMD inizia dalla palla numero

Messaggio da Mitch »

Il marketing di AMD per me ha fallito quando ha detto che Bulldozer è un 8-core e Trinity/Richland un 4-core (Llano no perchè è un 4-core VERO :asd: ). Persino Intel è più onesta da questo punto di vista...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi