Pagina 1 di 3

NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 17:23
da Fottemberg

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 17:29
da Sasha
non c'è nulla da dire...
sempre ritenuto NextHS affidabilissimo :sisi:
è da loro infatti che ho preso il portatile :zizi:

magari avranno delle ripercussioni economiche vista la schifosa attenzione al cliente di NVIDIA, visto esclusivamente come vacca da mungere... ma almeno... di sicuro contribuirà nel far crescere la sua fama di negozio affidabile..

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: lunedì 2 febbraio 2015, 19:29
da FedeGata
Poco da dire, una delle società più serie in Italia.

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 9:09
da 3DBoom
ottima iniziativa da parte delle due aziende, certo sono anche grosse e specialmente Amazon ha un certo peso "politico" oltre ad essere in grado di ammortizzare eventuali perdite. Mi chiedo se nVidia le rimborserà: da come rispondono direi di no e quindi mi spiace per realtà più piccole che subiranno perdite rimborsando il cliente.

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 12:12
da Fottemberg
3DBoom ha scritto:ottima iniziativa da parte delle due aziende, certo sono anche grosse e specialmente Amazon ha un certo peso "politico" oltre ad essere in grado di ammortizzare eventuali perdite. Mi chiedo se nVidia le rimborserà: da come rispondono direi di no e quindi mi spiace per realtà più piccole che subiranno perdite rimborsando il cliente.
In realtà molti negozi si rifiutano di sostituire/rimborsare la scheda perché per nVidia va tutto bene (ad esempio, e-key). Quindi se il negoziante vuole, se ne può lavare le mani. ;)

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 12:30
da 3DBoom
Fottemberg ha scritto:
3DBoom ha scritto:ottima iniziativa da parte delle due aziende, certo sono anche grosse e specialmente Amazon ha un certo peso "politico" oltre ad essere in grado di ammortizzare eventuali perdite. Mi chiedo se nVidia le rimborserà: da come rispondono direi di no e quindi mi spiace per realtà più piccole che subiranno perdite rimborsando il cliente.
In realtà molti negozi si rifiutano di sostituire/rimborsare la scheda perché per nVidia va tutto bene (ad esempio, e-key). Quindi se il negoziante vuole, se ne può lavare le mani. ;)
in questo caso mi spiace per i consumatori che si ritrovano un prodotto che non corrisponde in pieno a quanto comprato. Secondo me ci sono gli estremi per una causa contro nVidia, è ipotizzabile anche della malafede ed il tentativo di occultare il tutto. A Sega per la connettività del Dreamcast ruppero le scatole in maniera molto maggiore.

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 14:00
da floop
chissà cosa farà Eprice?

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 14:07
da Alessio89
Eprice è molto grosso come negozio, specie se si contano tutti gli affiliati che sono dello stesso proprietario...

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 21:36
da floop
Alessio89 ha scritto:Eprice è molto grosso come negozio, specie se si contano tutti gli affiliati che sono dello stesso proprietario...
e quindi?

che ne dite se fa pure lui un buono passo alla 980? o 290x???

Anzi aspetto r9 300?

Re: NextHS rimborsa gli acquirenti delle schede GTX 970

Inviato: martedì 3 febbraio 2015, 21:55
da Sasha
se hai una GTX970...
passare ad una GTX980 la trovo un'enorme cazzata :D
sarebbe da punire NVIDIA per come si è comportata... ed invece, così facendo non si fa che regalargli altri soldi :zizi: