Ascend G7: il gigantofonino secondo Huawei

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Marino.Berre

Ascend G7: il gigantofonino secondo Huawei

Messaggio da Marino.Berre »

Gli alieni sono arrivati

3DBoom

Re: Ascend G7: il gigantofonino secondo Huawei

Messaggio da 3DBoom »

ottima rece :ok:

il G7 era insieme a Honor 6 e OnePlus One uno dei candidati a sostituire il mio GNexus.
Alla fine però proprio il display del G7 mi ha fatto scartare il terminale: per queste dimensioni la risoluzione ma soprattutto la densità di 267 ppi non sono a mio parere sufficienti specie nei momenti in cui il terminale è usato da vicino. Arrivando da un superamoled con stessa risoluzione ed una densità leggermente superiore ma contenuta in 4.6 pollici sono rimasto insoddisfatto dal G7, la disponibilità di pannelli migliori su OnePlus ed honor 6 (più altre caratteristiche migliori) lo hanno fatto vacillare.
Se ricollocassero il prezzo, visto anche che monta l'inesauribile s400, sui 229€ potrebbe essere ancora più competitivo e far vacillare chi pensa al MotoG (che a sua volta con l'aumento delle dimensioni ha perso qualcosa a livello di densità).

Sasha

Messaggio da Sasha »

personalmente invece, la trovo un'ottima scelta...
non sento il bisogno di un fullHD su uno smartphone...
quel che non mi garba, al solito, son i tasti a schermo e la batteria non rimovibile (anche se ottima la capacità...)... Teoricamente non mi garba neanche il video full HD @30 fps soltanto... ma visto il prezzo... sti ciufoli :U

notevole invece la dedizione e attenzione per l'autonomia con questo smartphone... mai vista una tale quantità di opzioni e miglioramenti su un telefono :sisi:

R0om

Messaggio da R0om »

Credo che questa rece debba essere pubblicata sulla pagina facebook di huawei italia.... è un telefono dignitoso significa che si è recensito il prodotto su tutti i suoi punti offrendo tutto il massimo che si può ottenere. Un articolo che farebbe vendere milioni di huawei. :yavol: :ok:

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

non parlo di Risoluzione (di per se un "hd ready" può starmi anche bene) ma di densità pixel e quei ppi su tale dimensione per tale risoluzione secondo me non sono sufficienti (questo non mina l'acquisto o la fruibilità finale chiaro ma chi arriva da qualcosa di simile si aspetta di meglio). HD ready da ~400ppi su 5.5'' ci starebbe decisamente meglio.
I tasti a schermo non mi dispiacciono specie se le dimensioni di quest'ultimo sono grandi, certo tenendoli fuori si recupera sempre quel mezzo cm video ma non se poi ci infilano tasti fisici come i vari Samsung e iPhone con tanto di cornice alta 2cm da fare invidia alle pentole del Mastrota... Preferisco i soft touch o a video, mi piace che LG abbia preso a "nascondere" dai bordi come nel G2 e G3 i tasti e ne giova anche l'impugnatura.

Quanto purtroppo alle vendite si sa che tira quel che è di moda e così telefoni meritevoli come questo G7, un Opo, un honor 6, un MotoG vendono meno (o proprio non vengono presi in considerazione) di chiaviche come i vari Smini o costosissimi (talvolta inutili) iPhone, S, Note etc.. esattamente come accade per le auto quando tutti si buttano su serie1, a3, golf, giulietta ed invece c'è di meglio e a meno :)
----------------------------------------------------
The One Free Man

Masciale

Messaggio da Masciale »

Grande Marino, ottima review ;)

Sasha

Messaggio da Sasha »

L'unico veramente degno di avere i tasti a schermo finora che ho visto è stato il Sony Xperia ZL... Gli altri... Han solo risparmiato sul costo dei tasti touch :U

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

non vedo nulla di particolare nello zl :) sembra un nexus5 by Sony :asd:

Sasha

Messaggio da Sasha »

beh, il bordo in basso è decisamente minore :U

floop

Messaggio da floop »

ma un G7 con schermo da 5???