NVIDIA: niente compensazioni per le GTX970, è stato un errore in buona fed

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Fottemberg

NVIDIA: niente compensazioni per le GTX970, è stato un errore in buona fed

Messaggio da Fottemberg »

PC: Lenovo Ideapad Gaming 3 15.6", Ryzen 5 4600H, 2x8GB Crucial Ballistix DDR4-2667, GeForce 1650Ti 4GB, M.2 512GB NVMe Samsung PM991, M.2 512GB NVMe Toshiba RC500, Windows 10 Home
Immagine

Sasha

Re: NVIDIA: niente compensazioni per le GTX970, è stato un e

Messaggio da Sasha »

un pò come la vicenda italiana delle "case comprate a mia insaputa" insomma :sisi:
io non ne sapevo nulla, però intanto ne ho giovato per 5 mesi... la prossima volta... come dici... se mai verrà scoperta dalla stampa o da qualche utente (perchè questo, in entrambi i casi, si è verificato) ripeterò la stessa innocente motivazione :sisi:
"Io non lo sapevo! Non è stata colpa mia :/"

Altrimenti, in caso contrario... In caso riesca abilmente a nascondere il tutto... Non c'è neanche bisogno che motivi qualcosa :zizi:

Rafy93

Messaggio da Rafy93 »

Ma non si dovrebbe sanzionare una cosa del genere? In ogni caso, per quanto ci sia "malumore" tra i clienti mi sa che anche questa volta nVidia non subirà alcun danno né di immagine né economico, grazie ai vari partner/siti che riducono/nascondono la questione e agli aficionados che comprano e sempre compreranno nVidia ( gli stessi che arrabbiati per la questione della 970, hanno ricevuto il rimborso per poi prendersi una 980...)

Sasha

Messaggio da Sasha »

quelli son i peggiori :run:

Masciale

Messaggio da Masciale »

Rafy93 ha scritto:...( gli stessi che arrabbiati per la questione della 970, hanno ricevuto il rimborso per poi prendersi una 980...)
Vorrei conoscerne qualcuno di persona, per prenderlo a mazzate :zizi:

FedeGata

Messaggio da FedeGata »

Però ragazzi, rimane un fatto.
Quelli che comprano nVidia, vogliono nVidia. Punto.
Un po' come quelli che comprano la Golf (per dirne una). Vogliono la Golf, pazienza per le alternative, che siano vincenti o perdenti.

ANche perchè, ricordiamoci che ci sono campagne pubblicitarie come "pretendi nVidia".

Paro

Messaggio da Paro »

L'esito pensavo fosse scontato; anzi, mi sarei stupito del contrario.
Una fantasmagorica azienda come Nvidia non può rimborsare gli utenti per simili quisquilie. :cool:

[/troll mode off]

Onestamente, in parte condivido quest'ultima decisione di Nvidia: a frittata ormai fatta (l'errore è stato farsi scoprire, la "furbata" delle specifiche sbagliate è perfettamente nella sua logica operativa) non le resta che negare negare e negare.
I fanboyz più devoti, imho, comprano qualcosa solo per avere il "top", il meglio disponibile sul mercato, il più figo di tutti. Se, per qualsivoglia motivo, capita l'occasione di poter avere e comprare un nuovo prodotto più avanzato, e quindi più figo, tali fanboyz sono Felici di tale Opportunità.
Gli aficionados continueranno a comprare Nvidia, sono stati ammaestrati adeguatamente e per lungo tempo; gli altri, a cui probabilmente staranno girando i cojones come pale eoliche per questa vicenda, probabilmente Nvidia calcola di riportarli all'ovile puntando sulla qualità dei suoi prodotti ed all'ennesima campagna di marketing + bustarelle ai vari recensori.
Avvertimento Generale:
Se, leggendo un mio post, ti sembra che, tra le righe, io ti stia mandando a quel paese, allora hai un buon intuito.
Immagine

Masciale

Messaggio da Masciale »

Già, anche questo é vero.. "selezione naturale" :asd:
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 3700X + Arctic Liquid Freezer II 420 - MOBO AsRock B450 Steel Legend - GPU waiting for new GPU - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD SanDisk Extreme Pro + Transcend SSD220S 480GB - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU iTek Byzon Advanced + ST85F 850W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek Pallas - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX580 Nitro+ 8GBD5 @1411/8000MHz - RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GB + OCZ Arc 100 240GB - HDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU SilverStone Raven RVZ03 ARGB + EVGA SuperNova 750W 80+ Bronze

3DBoom

Messaggio da 3DBoom »

Qui non sta negando, sta rimpallando la responsabilità ad un preciso settore e dicendo...capitano gli errori che volete?

penso poi saranno i tribunali a stabilire se si sia trattato di buona fede perchè qualcuno la citerà sicuramente, se non gli utendi i distributori che hanno provveduto a rimborsare gli stessi. Poi io penso che buona fede o no sempre di ERRORE si tratta e quindi si dovrebbe porre rimedio nei confronti di chi è stato danneggiato in qualsiasi maniera da tale errore.

Il nabbo di turno

Messaggio da Il nabbo di turno »

FedeGata ha scritto:Però ragazzi, rimane un fatto.
Quelli che comprano nVidia, vogliono nVidia. Punto.
Un po' come quelli che comprano la Golf (per dirne una). Vogliono la Golf, pazienza per le alternative, che siano vincenti o perdenti.

ANche perchè, ricordiamoci che ci sono campagne pubblicitarie come "pretendi nVidia".
Il mondo va a rotoli pure per questo...
In medio stat virtus!

Rispondi