Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede madri

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede madri

Messaggio da Mitch »

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede mad

Messaggio da Sasha »

Sarà difficile che quella simmetrica (Type C se non mi sbaglio) prenda il sopravvento nell'immediato... Causa retrocompatibilità... Ma se potesse... Quando avverrà... Gioirò tanto... Sperando che in quel caso... Gli OEM utilizzino lo spazio risparmiato per mettere un numero maggiore di porte sui loro portatili o schede madri (es, 4 USB invece che 3 oppure 3 Type C e un mini Thunderbolt aggiuntivo... Etc etc) :sisi:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede mad

Messaggio da Mitch »

Si vede che il tuo problema è quello di penetrare nel verso giusto ... ... ... della porta USB :sisi:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede mad

Messaggio da Sasha »

Mi piace ottimizzare gli spazi :p

Paro
Messaggi: 98
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 14:58

Re: Asus inserisce le porte USB 3.1 sulle proprie schede mad

Messaggio da Paro »

Io comincio ora a vedere le usb 3 in giro, per la 3.1 chissà quanto mi toccherà aspettare :fermosi:
Speriamo veramente in un grande supporto per questa usb simmetrica: per i poveri fessi come me che ancora sbagliano verso ogni giorno, sarebbe un gran sollievo; e in secondo luogo, forse gli apple fun finalmente la smetteranno di rompere i cojones ricordandoti che il loro "laigtinG" è già reversibile. :zizi:
Avvertimento Generale:
Se, leggendo un mio post, ti sembra che, tra le righe, io ti stia mandando a quel paese, allora hai un buon intuito.
Immagine

Rispondi