Studi di mercato: Apple iTV a 1499$

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Rispondi
Fottemberg

Studi di mercato: Apple iTV a 1499$

Messaggio da Fottemberg »

Tempo addietro avevamo parlato della possibilità di una prossima commercializzazione della iTV di Apple, ma i dati relativi erano ancora abbastanza vaghi.

Continua la lettura...
PC: ANTEC P7, CoolerMaster V650 80+Gold, AMD Ryzen 5 3600X, Gigabyte AORUS X470 Gaming 7 WiFi, 4x8GB Patriot Viper DDR4-3600, GOODRAM IRDM 480GB M.2, 2x Toshiba RC500 500GB M.2 in RAID 0, Sapphire Radeon 5700@XT, Windows 10 Professional
Immagine

overclocker@2001

Re: Studi di mercato: Apple iTV a 1499$

Messaggio da overclocker@2001 »

lol, e ci saranno anche tanti fessi che correranno a comprarla :mrgreen:

"ha il retina display!!" "guarda che il pannello lo produce LG, quindi e' lo stesso monitor del mio tv da 500€" "ehhhh l' invidia e' una brutta roba" "no l' ignoranza la e' :asd: "

"ha la apple tv integrata!!! si vede da dio il film noleggiato online!!!" "basta che prendi un panasonic VT30 e gli da 2 giri come qualita' d' immagine... ed e' piu' grande" "ma lo hai mai visto un film con la appletv? si vede 10 volte meglio rispetto a qualsiasi altro riproduttore!" "guarda coi soldi che mi avanzano mi prendo un lettore bluray e poi li noleggio e li vedo in full-hd anziche' in hd-ready" "i film li vedi in full-hd anche sulla appletv, e' full-hd il monitor!" "la sorgente e' massimo hd-ready, la appletv non supporta il full-hd :asd: "
non e' vero che chi piu' spende meno spende

Fottemberg

Messaggio da Fottemberg »

La stessa cosa che penso io. I clienti Apple sono abbastanza inquadrati: il prodotto che ha la Mela sopra è più figo degli altri. :asd:
PC: ANTEC P7, CoolerMaster V650 80+Gold, AMD Ryzen 5 3600X, Gigabyte AORUS X470 Gaming 7 WiFi, 4x8GB Patriot Viper DDR4-3600, GOODRAM IRDM 480GB M.2, 2x Toshiba RC500 500GB M.2 in RAID 0, Sapphire Radeon 5700@XT, Windows 10 Professional
Immagine

dino

Messaggio da dino »

overclocker@2001 ha scritto:lol, e ci saranno anche tanti fessi che correranno a comprarla :mrgreen:

"ha il retina display!!" "guarda che il pannello lo produce LG, quindi e' lo stesso monitor del mio tv da 500€" "ehhhh l' invidia e' una brutta roba" "no l' ignoranza la e' :asd: "

"ha la apple tv integrata!!! si vede da dio il film noleggiato online!!!" "basta che prendi un panasonic VT30 e gli da 2 giri come qualita' d' immagine... ed e' piu' grande" "ma lo hai mai visto un film con la appletv? si vede 10 volte meglio rispetto a qualsiasi altro riproduttore!" "guarda coi soldi che mi avanzano mi prendo un lettore bluray e poi li noleggio e li vedo in full-hd anziche' in hd-ready" "i film li vedi in full-hd anche sulla appletv, e' full-hd il monitor!" "la sorgente e' massimo hd-ready, la appletv non supporta il full-hd :asd: "
Si, ma ci manca sempre la melaaaaaaaa!!!! :sfotti: :lol:

lux83
Località: Il luogo dove i sogni si condensano in una telecaster

Messaggio da lux83 »

Il prossimo passo quale sarà, venderci i nostri stessi escrementi a 50€. l'uno solo perché qualquno è disposto a cacciare i soldi? :bonk:
Il suono è come una donna, più emozioni cerchi meno ne trovi...

Il blues è un tizio che va in un locale, prende una birra e scarica la macchina, monta l' amplificatore, controlla la chitarra, svolge i jack, sistema l' asta del microfono, saluta il batterista che è appena arrivato e gli chiede se ha bisogno di una mano, prova la pedaliera per vedere se funziona tutto, si mette d' accordo col cantante per la scaletta, intanto arriva il bassista che è appena stato mollato dalla tipa e lui va a vedere come va, nel frattempo il batterista ha montato tutto, e il cantante ha appena finito di cambiare il fusibile di una cassa che si era bruciato. A quel punto lì, "One, two, three, four" e parte Kansas City.

Rispondi