dimmi un buon decoder

Tutto ciò che è multimediale e può trovare posto nel salotto di casa
Rispondi
LuciaMussi
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2022, 5:00

dimmi un buon decoder

Messaggio da LuciaMussi »

Onestamente Non so nemmeno completamente cosa faccia il decoder e tutto il suo dispositivo, ma mio zio ha detto che dovevo prenderne uno buono. Spero di aver scritto nella sezione corretta del forum
Grazie mille in anticipo :)

molarofra
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2022, 4:04

Re: dimmi un buon decoder

Messaggio da molarofra »

Puoi guardare e leggere qui. Abbastanza chiaro e dettagliato.

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: dimmi un buon decoder

Messaggio da Fottemberg »

Suppongo tu voglia un decoder per venire incontro alle nuove richieste del digitale terrestre. :)

Se non vuoi spendere molto c'è il Fenner FN-GX1, sui 26 Euro. Supporta risoluzioni fino al FullHD ed integra solo le funzioni base.

Se, invece, vuoi qualcosa di più avanzato, c'è il Digiquest Tivùsat Q90, a 140 Euro, Le funzioni sono molto più avanzate: possibilità di registrare i programmi TV su penna USB, supporto fino alla risoluzione 4K, supporta i canali a pagamento tramite smart card, il telecomando può controllare anche la TV.
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

link82
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 25 marzo 2013, 1:16

Re: dimmi un buon decoder

Messaggio da link82 »

Ho preso il Fenner per i miei genitori e funziona bene per quanto costa. Si può aggiornare il firmware tramite USB formattata in Fat32 o exFat

Rispondi