Monitor qualità/prezzo

Tutto ciò che è multimediale e può trovare posto nel salotto di casa
Rispondi
TheSoulReaver
Messaggi: 122
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 14:09

Monitor qualità/prezzo

Messaggio da TheSoulReaver »

Salve, sapreste consigliarmi un monitor sui 300€ 24" che abbia una buona fedeltà dei colori, almeno un minimo? Sono un po' fuori dal giro e non sono piu aggiornato, ricordavo che la Eizo per quanto riguardava i colori era buona, però magari adesso ce ne sono di migliori. Grazie in anticipo!

Avatar utente
incognito
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 22:22
Località: Italia
Contatta:

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da incognito »

eizo sempre il top o quasi, è chiaro che regalati non sono....ma i prezzi li conoscerai immagino, quindi lasciali fuori

Altrimenti prova a vedere se ci sono offerte della dell x gli utrasharp......a me che piace molto il formato 16:10 avevo visto tempo addietro un 24" a prezzi golosi.

Avatar utente
ermanno
Messaggi: 330
Iscritto il: sabato 30 maggio 2015, 15:44

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da ermanno »

Neanche a farlo apposta, oggi stavo proprio cercando qualcosa di simile e mi son fermato su un Eizo. :fermosi:
La recensione è questa:
Eizo FlexScan EV2450
Per l'uso che ne farei, mi sembra interessante.
Se trovi qualcos'altro, segnala pure.
Grazie. :)

Avatar utente
Blobay
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 3 novembre 2015, 14:00

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da Blobay »

Io ho sempre sentito parlare bene della marca iiyama. Da comparare come qualità ai NEC o agli Eizo, ma con rapporto qualità prezzo decisamente differente.
Suggerito ad un mio amico svariati anni (LCD) fa ed ancora lo tiene come monitor principale.

Letto in giro e le sigle delle caratteristiche sono:
XB - Ottime
X - Molto Buone
B - Sufficienti
E - da non considerare

Informati, magari trovi qualcosa di decente.

Avatar utente
Hesp
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:37
Località: Torino

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da Hesp »

Mi sono sempre trovato bene con gli AOC...
Questo sembra buono: Q2577PWQ (1440p e IPS)

Altrimenti se non hai vincoli di spazio prendi il mio modello di tv (4K 60Hz e pannello VA), si trova a meno di 400€
ASRock AB350M Pro4 | AMD Ryzen 1600 | GSkill TridentZ 3200 16GB | Sapphire RX480 Nitro 4GB | Crucial MX300 525GB | ASUS Xonar DSX | BeQuiet! E9 400W | Fractal Design Define Mini C | Panasonic TX-40 DX600 | Logitech G27

Avatar utente
incognito
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 22:22
Località: Italia
Contatta:

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da incognito »

Il 40" a quel prezzo è da tempo che lo tengo d'occhio.....immagino tu ti rifersca all'ottimo Philips Brilliance BDM4065UC 4K......managgia se avessi la possibilità fisica di poterlo inserire lo avrei preso......il suo sucessore il 43" sembra cmq non all'altezza del primo o ricordo male?

Avatar utente
Hesp
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 30 agosto 2013, 19:37
Località: Torino

Re: Monitor qualità/prezzo

Messaggio da Hesp »

Veramente mi riferivo al Panasonic TX-40 DX600 che ho indicato in firma ;)
ASRock AB350M Pro4 | AMD Ryzen 1600 | GSkill TridentZ 3200 16GB | Sapphire RX480 Nitro 4GB | Crucial MX300 525GB | ASUS Xonar DSX | BeQuiet! E9 400W | Fractal Design Define Mini C | Panasonic TX-40 DX600 | Logitech G27

Rispondi