Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Marino.Berre
Messaggi: 543
Iscritto il: venerdì 9 dicembre 2011, 13:42

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da Marino.Berre »

Il computer mi è stato restituito ieri.

Non lo hanno sostituito e si sono ostinati a ripararlo.

Il monitor adesso è rotto, si vede viola a puntini.

Inizia la battaglia legale, trascinerò asus in tribunale per danni, indipendentemente dal fatto che me lo cambino o meno.
Gli alieni sono arrivati

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19400
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da Fottemberg »

Ecco perché cerco di evitare Asus dal lontano 1995. :|
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
gigi
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:28

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da gigi »

Io ho sempre ritenuto Asus un'ottima azienda, però da quello che leggo mi sorgono dei seri dubbi. Secondo voi quale marca ha un'ottima assistenza?

Avatar utente
blackwolf76
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 21:58

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da blackwolf76 »

secopndo me so tutti uguali...


Il problema non è tanto di asus, quanto dei centri di assistenza terzi cui si affidano. Dove magari ci sta qualcuno a smontare pc che fino al giorno prima faceva il fabbro...

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da Zaza88 »

gigi ha scritto:Io ho sempre ritenuto Asus un'ottima azienda, però da quello che leggo mi sorgono dei seri dubbi. Secondo voi quale marca ha un'ottima assistenza?
Io ho avuto due buone esperienze con acer, cellulare partito e tornato la prima volta in 6 giorni e la seconda in 8, non mi sono dovuto muovere da casa per spedire o ritirare qualche cosa, non ho dovuto alzare la cornetta, fatto tutto tramite email, e sono stati parecchio bravi devo dire.

Sapendo che il centro assistenza acer sta a Milano, e quindi in Italia, il prossimo portatile lo prendo Acer mi sa ... il centro assistenza di HP europa mi pare che sta in Belgio :( ... anche se col portatile di mia sorella sono stati abbastanza bravi pure loro :D .
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Esperienza infruttuosa con Asus Italia per Garanzia.

Messaggio da conoscenza »

Non c'è nulla da fare: tutte le aziende cercano di evitare i costi di garanzia. In tutti i mercati.

Questo è il motivo principale per cui, se dovessi comprare un portatile, comprerò Santech!!!
Non hanno mai fatto problemi, che si trattasse di un HDD, della VGA, del touchpad...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Rispondi