Aiuto e consigli per tablet

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Rispondi
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

già, dopo l'esperienza con Android, penso di rilegarlo esclusivamente a smartphone, tipologia per cui è stato sviluppato.
Da quando hanno unificato le interfacce tra smartphone e tablet... uhm... brr...
Giusto ora con il multiwindow potrei quasi dargli un'altra chance, ma non ho voglia di giocarmela di nuovo

e poi boh... per visualizzare file sketchup che su PC danno gratis, su android ti tocca pagare 10€ :sisi:

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Ah, alla faccia, ma proprio google poi...

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

da quello che ho capito, dovrebbe essere un team di sviluppatori esterno a Google...
Certo è che, se per visualizzare un file realizzato con software Google (free), su s.o. Google ("free"), tocca pagare quella somma ad un team esterno perchè Google non se ne è interessata (e se latita da anni la modalità multiwindow, ugualmente da anni latitano software completi come presenti su s.o. desktop), penso sia arrivata l'ora di non ripetere l'errore sperando in miglioramenti e prendere altro :sisi:

Senza contare poi i ritardi infiniti su aggiornamenti...
e non ho molta voglia di sbattermi più in ROM, bootloader etc etc

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Ma che marca è?
Chuwi - hi12 - Stylus

Sulla carta sembra buono e pure con pennino.

shea
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2016, 4:58

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da shea »

Mi sento di consigliarti samsung secondo me è il migliore. http://pcora.org/miglior-tablet/

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

shea ha scritto:Mi sento di consigliarti samsung secondo me è il migliore. http://pcora.org/miglior-tablet/
Grazie del post. Si, Samsung non lo metto in dubbio col suo ottimo note che da quanto ho visto è ottimo anche per disegnare, penso al pari di wacom. Però il note se lo fa pagare molto bene e poi è solo android.

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Ciao a tutti,
ho aggiornato la prima pagina del post raccogliendo links e informazioni utili per averle a disposizione senza cercarle per tutto il thread.
Spero aver fatto cosa gradita e nel caso ci siano refusi o errori di qualsiasi natura sarò felicissimo di correggere ;)
Ciao

Rispondi