Aiuto e consigli per tablet

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Rispondi
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

Già :/
Fatemi vincere all'enalotto please :rotfl:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

Avrete sicuramente visto le notizie su HP Elite x2 :sisi:
I prezzi crescono ancora e non è il nome commerciale per l'europa dello Spectre…
Questo SEMBRA a differenza dello Spectre, si può smontare svitando una semplice vite

Ah ha anche porta USB a grandezza standard :sisi:

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Sasha ha scritto:Avrete sicuramente visto le notizie su HP Elite x2 :sisi:
I prezzi crescono ancora e non è il nome commerciale per l'europa dello Spectre…
Questo SEMBRA a differenza dello Spectre, si può smontare svitando una semplice vite

Ah ha anche porta USB a grandezza standard :sisi:
No, non ancora... spero di darci un occhio con calma quanto prima :)

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

999€ IVA ESCLUSA per il Miix 700… che sarebbe dovuto essere il più economico di tutti :O
Beeeene… sta svalutazione dell'euro ha non pochi effetti negativi…

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Sasha ha scritto:999€ IVA ESCLUSA per il Miix 700… che sarebbe dovuto essere il più economico di tutti :O
Beeeene… sta svalutazione dell'euro ha non pochi effetti negativi…
:cry:
siamo tornati al punto in cui eravamo rimasti nel 2008/2009.
Almeno auspichiamoci che l'evoluzione della tecnologia porti i ribassi da se... se si aspetta l'euro campa cavallo che l'erba cresce.

certo che doveva partire da 700 dollari, stando a tom's, ...l'euro ormai è proprio sotto al dollaro americano... figuriamoci se in italia non si approfitta ulteriormente per specularci quanto più possibile sopra.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

alla fine hai scelto qualcosa? :U

Ho trovato interessante l'Acer Aspire 12S… in pratica ha tutto, anche due porte USB 3.0 a grandezza standard ed una thunferbolt 3.0… ed una finora per me inutile RealSense… tastiera retroilluminata, angolazione regolabile… 16:9 mi pare, peccato… e poi sempre questo prezzo esorbitante in Europa :rotfl:

Avatar utente
charlotto
Messaggi: 694
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 16:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da charlotto »

george_p ha scritto:
Sasha ha scritto:Ieri è entrato in commercio in America l'HP spectre x2…
799€ ok per tablet e tastiera con SSD da 128GB… +30€ per la penna se la vuoi…
949 invece (+150$ :O ) se vuoi 8GB invece che 4GB e m5 (2,7GHz invece che 2,2 GHz e +50MHz sulla GPU)… .

Mei cojoni :rotfl:
Sto sempre sulla pagina del DELL Venue pro 10 l'unico equipaggiato con display e tavoletta wacom, gli 11 sono con tecnologia synaptics dei quali non ho riscontro alcuno se non quello dei recensori che la danno come problematica... purtroppo non avendo modo di provarli direttamente non mi fido a fare da cavia e andare alla cieca... 600/700 euro sono davero troppi per le mie tasche, figuriamoci comprare così sulla fiducia. Per wacom è diverso vista la presenza e affidabilità dati dal tempo.
Però voglio la sicurezza della possibilità di poter cambiare la batteria almeno senza danneggiare l'intero tablet, passi l'ssd ma la batteria no.

Grazie per le info, in ogni caso sto ancora in fase di valutazione e se novembre porta diverse novità aspettiamo un po prima dell'acquisto.
altri dell avranno wacom
http://www.tabletpc.it/it/2016/01/08/de ... ellxps-12/
http://www.tabletpc.it/it/2016/01/07/de ... wacom-aes/

Avatar utente
charlotto
Messaggi: 694
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 16:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da charlotto »

sono convinto che un 2 in 1, 12 pollici con wacom e monitor 4-3 fullhd a 700 euro (compresa penna e tastiera) vederebbe un sacco.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da Sasha »

Poichè sarebbe l'unico in commercio a quel prezzo :asd:

Dannato euro debole u.u

Usciti i prezzi del Lenovo Miix 700 in Europa… 999€ per m5, 4GB e 128GB di SSD, 1299€ per m7, 8GB e 256GB di SSD…
In diretta competizione quindi con l'Acer, che sembra offrirà ancbe lui una versione "base" da 999€… Sull'Acer non è capito se la versione da 1299€ è quella con RealSense… perché se così fosse, sarebbe leggermente più economico del Miix 700, che per averla, devi buttarci sopra 1349€ (m5, 8GB e 256GB di SSD)

Rimasti questi i prezzi, mi butterei sull'Acer… Interessante invece il Latitude 12 che sopperisce all'assenza di tastiera retroilluminata dell'XPS 12… Ma chissà che prezzi avrà… da capogiro visto che dovrebbe esser di fascia superiore all'XPS 12 :/

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Aiuto e consigli per tablet

Messaggio da george_p »

Sasha ha scritto:alla fine hai scelto qualcosa? :U

Ho trovato interessante l'Acer Aspire 12S… in pratica ha tutto, anche due porte USB 3.0 a grandezza standard ed una thunferbolt 3.0… ed una finora per me inutile RealSense… tastiera retroilluminata, angolazione regolabile… 16:9 mi pare, peccato… e poi sempre questo prezzo esorbitante in Europa :rotfl:
No sasha, alla fine i prezzi così esageratamente alti per portatilini da 10 o da 12 pollici mi ha fatto desistere totalmente. Soprattutto ho altre spese che nel frattempo si sono aggiunte, e ben più importanti di un pc.

Rimango però sintonizzato per nuovi aggiornamenti su questi portatili con penna, prima o poi abbasseranno un pò i prezzi e uno sarà mio :cool:

Rispondi