Digitalizzatori e penna per tablet/tablet pc

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Avatar utente
charlotto
Messaggi: 694
Iscritto il: martedì 27 gennaio 2015, 16:40

Re: Digitalizzatori e penna per tablet/tablet pc

Messaggio da charlotto »

george_p ha scritto:
charlotto ha scritto:
george_p ha scritto:Col tempo mi son perso totalmente questo thread aperto pure da me medesimo :bonk:
Grazie Carlo, appena riesco aggiungo aggiornamenti.
Sto valutando l'acquisto di un lenovo pad 510 che mi sembra il miglior compromesso tra display (12,2) e qualità digitalizzatore (wacom).
intendi miix 510? anch'io lo tengo d'occhio. anche se stanno uscendo una valanca di modelli nuovi.
io ne vorrei uno con una apu amd. sèeriamo che lo facciano. seno devo aspettare le apu zen. :U
Si, stavo valutando cmq, perché poi i prezzi alla fine mi annullano completamente la voglia...
attualmente sono usciti un sacco di prodotti nuovi. anche i modelli successivi del 700 oltre che del 510 in questione.
a me urtano le gpu intel, non mi fido per nulla di loro con photoshop, a casa mi saprisce l'immagine mentre disegno ogni 5 secondi.
io aspetto amd, se si decidono a farmi un sistema amd wacom!
se sei per uno di loro, il 700 per lo scermo e il 510 per le prestazioni, costano uguale, io aspetterei un forte sconto su amazon.

per il prezzo c'è il chuwi hi12 con atom di nuova generazione, o dere attenil chuwi hi13 con apollo lake.

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Digitalizzatori e penna per tablet/tablet pc

Messaggio da george_p »

Alla fine lo comprerò anche io quando uscirà il sistema wacom amd, solo non sarà troppo presto, magari con la nuova apu prossima.

Rispondi