guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Phone

Se è mobile allora qui trova il suo posto ideale
Avatar utente
belta
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 15:15

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da belta »

ok riassumiamo, a seguito delle vostre giuste considerazioni per la lettura ed essendo già messo da cani per quanto riguarda la vista continuerò a leggere su carta :asd: (magari più avanti prenderò un e-book)
Su consiglio di Masciale sono andato a vedermi il Tablet Nvidia e devo dire che è interessante, a parte il fatto che il supporto da tavolo costa 30 € :|

http://www.amazon.it/NVIDIA-SHIELD-Tabl ... dia+tablet

leggendo i vai feed in giro pare abbia il WiFi deboluccio, ma usandolo a casa non credo sia un grosso problema, vedo di informarmi meglio sulla politica di aggiornamenti dell'SO da parte di Nvidia e poi decido ma credo che ormai sia fatta :ok:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da Sasha »

ragen-fio ha scritto:
Sasha ha scritto:l'AMOLED, soprattutto se abbinato a "modalità notturna" (sfondo nero testo bianco) è ok
Non so se è perché mi è capitato sempre con degli LCD, ma con quel tipo di modalità mi ci sono giocato le retine. A momenti se chiudo gli occhi vedo ancora il testo letto mesi fa.
Leggi poco :U
A me sarebbe un muro bianco…
Oppure anche tu hai un'ottima memoria fotografica :D

Scherzi a parte… con l'AMOLED la differenza è tangibile… invece che tutto illuminato, vedi solo i caratteri bianchi che emanano luce… anche completamente al buio è difficile vedere quando "finisce lo schermo"… metti al minimo la luminosità e leggi da paura… certo, comunque può risultare fastidioso…

Ma vabbè, l'alternativa sarebbe il Sony Digital Paper :U

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da ragen-fio »

Sasha ha scritto:Ma vabbè, l'alternativa sarebbe il Sony Digital Paper :U
Spettacolare! :D Ma si trova ancora in giro?
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da Sasha »

Boh :hmm:
Forse… lo spero…
Era una cosa validissima, non fosse stato per il prezzo…

Avatar utente
belta
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 15:15

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da belta »

ordinato adesso :O
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Avatar utente
belta
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 15:15

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da belta »

tablet arrivato ieri pomeriggio, dopo un veloce "unboxing" (nella confezione c'è solo il tablet, niente carica batterie, pennini, ecc...) e averlo inserito nella cover tarocca che ho preso l'ho avviato ed è arrivato un avviso tipo GeForce Experience per un aggiornamento di 650 Mb circa :rotfl:
Aggiornato tutto e installate le app di rito ci ho perso dietro un'oretta e devo dire che mi è piaciuto molto, la qualità delle immagini è ottima come anche l'audio, il touch ha avuto qualche incertezza ma poi sembra essersi "ripreso" :asd:
Ho provato anche Fallout Shelter :O :O :O :O
Per ora contento, vedremo come si comporta nel tempo

Grazie a tutti per il supporto (e per la pazienza) :ok:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da Alessio89 »

650MB di aggiornamenti per un tablet? :rotfl:

Windows 10 Mobile con il file di paging e l'immagine di ripristino occupa meno di 3GB :rotfl:

Avatar utente
belta
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 15:15

Re: guerra preventiva in attesa dell'aggiornamento a Win Pho

Messaggio da belta »

non so cosa dire, fortunatamente avevo predisposto e configurato l'access point il giorno prima (ho sempre e solo usato la Lan e connessione dati sui dispositivi mobile) :asd:
Case: Cooler Master HAFX XB Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 64 gb Kingston Fury Mobo: MSI X670e Meg Tomahawk VGA: RX 7900 XTX PSU: Corsair RM850X Plus Gold

Rispondi